[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/posting.php on line 30: Undefined index: message
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/posting.php on line 31: Undefined index: username
Forum • Rispondi al messaggio

Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è giovedì 9 aprile 2020, 11:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Rispondi al messaggio
Nome utente:
Titolo:
Corpo del messaggio:
Inserisci qui il tuo messaggio, che può contenere al massimo 60000 caratteri. 

Emoticon
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
Dimensione carattere:
Colore del testo
Opzioni:
BBCode attivo
[img] attivo
[flash] non attivo
[url] attivo
Emoticon attive
Disabilita BBCode
Disabilita emoticon
Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti
Codice di conferma
Codice di conferma:
Per prevenire invii automatici, ti chiediamo di inserire il testo visualizzato.
   

Revisione argomento - roba da matti
Autore Messaggio
  Oggetto del messaggio:  Re: roba da matti  Rispondi citando
è vero che intorno c'è molto di peggio, ma con questo non ho detto che ho smesso di combattere a modo mio per venirne fuori, ho dedicato 5 anni del mio tempo libero per questa causa ma non ho mai smesso di seguirlo e sono sempre pronto a riscendere in campo in ogni momento naturalmente non farò più gli errori (pochi)che ho fatto, anche per uno come me che va controcorrente e non si allinea alle porcate che ci sono nell'ambiente c'è sempre spazio, devo ricordare che che sono stati anni intensi pieni di fatica ma di tante belle soddisfazioni, soddisfazioni che continuano ad arrivare anche seguendo la squadra del mio paese.
Messaggio Inviato: lunedì 5 gennaio 2009, 18:13
  Oggetto del messaggio:  Re: roba da matti  Rispondi citando
NASCE COSI , IL REAL SAN SOSTENE !
Messaggio Inviato: lunedì 5 gennaio 2009, 11:53
  Oggetto del messaggio:  Re: roba da matti  Rispondi citando
ecco condivido quasi appieno l'ultimo messaggio tranne poi il concetto "attorno a noi c'è di peggio"... Così si rischia di "sedersi" e non si cerca di migliorarsi continuamente. Io preferirei sempre guardare agli esami positivi e cercare di migliorare di conseguenza. D'altronde volendo utilizzare la metafora del calcio, se la mia squadra si sofferma a bearsi di essere a distanza della zona retrocessione senza preoccuparsi di raggiungere le squadre che l'avanzano in classifica, non si riuscirai mai a raggiungere una promozione, ma solo un posto a metà classifica.
Messaggio Inviato: domenica 4 gennaio 2009, 22:46
  Oggetto del messaggio:  Re: roba da matti  Rispondi citando
tutto il mondo è paese e ognuno di noi ha i suoi difetti, naturalmente mi riferivo al calcio dilettantistico tedesco, del resto personalmente ho scelto tanti anni fa di vivere nella mia terra e oggi sopravvivo, tornando al calcio dilettantistico con le vicende di sansostene stai vedendo una piccolissima parte di quello che accade qua oggi e posso assicurarti che nel nostro comprensorio c'è molto di peggio.
Messaggio Inviato: domenica 4 gennaio 2009, 21:21
  Oggetto del messaggio:  Re: roba da matti  Rispondi citando
Boh, miku! Non so se vivo in una bellissima realtà. Ci sono un saco di cose che non mi piacciono anche qui in Germania. Il cibo non è all'altezza, a volte si soffre per la rigidità delle persone, il tempo è quello che è, e tante altre cose. Ma in compenso, appunto, ci sono anche un sacco di cose che vanno bene. Come ovunque d'altronde. Di certo dispiace notare che le potenzialità che si hanno giù (anche nel calcio per esempio), secondo me, dovrebbero essere usate meglio. Ma bando alle ciance... Alla fine bisogna essere onesti... Ai miei tempi neanche esisteva un San Sostene Calcio, e noi giovani dovevamo giocare a calcio altrove (io per esempio prima con gli allievi del Davoli allenati dalla buonanima di Francesco Scoppa e poi a Soverato nell'allora Poliporto). Ma premetto che ho smesso velocemente di giocare a calcio per darmi ad altri sport che mi davano soddisfazioni maggiori, visto che a pallone non ero proprio una scheggia. :twisted:
Messaggio Inviato: domenica 4 gennaio 2009, 19:28
  Oggetto del messaggio:  Re: roba da matti  Rispondi citando
caro ducatelli come t'invidio!!... vivi proprio in una bellissima realtà, la nostra purtroppo è lontana anni luce
Messaggio Inviato: domenica 4 gennaio 2009, 18:19
  Oggetto del messaggio:  Re: roba da matti  Rispondi citando
Segretario se non avreste dato tute e giubbotti anche a persone che con la squadra non c'entravano niente non avreste sperperato tutti quei soldi che tu dici che sono stati spesi per questo... gia' dal primo anno al campo la gente in tribuna tutti con tute e giubbotti e quasi quasi i giocatori in campo erano senza diciamola tutta segretario!!!
Messaggio Inviato: sabato 3 gennaio 2009, 20:18
  Oggetto del messaggio:  Re: roba da matti  Rispondi citando
Io non ho problemi a mettermi la tuta d'altri, basta che sia della stessa misura... Esiste anche un mezzo che riesce a farle tornare quasi come nuove chiamata lavatrice. E poi se sono di rappresentanza non sono mica sudaticcie :-) Non mi sembra neanche giusto che ogni anno una squadra debba spendere migliaia di euro per comprare tute etc. nuove. E poi che se ne deve fare un giocatore che se ne va o cambia squadra. Comunque se desidera può anche chiamarmi Francesco... Non ho ancora l'età per farmi dare del Lei ;-)
Messaggio Inviato: sabato 3 gennaio 2009, 19:46
  Oggetto del messaggio:  Re: roba da matti  Rispondi citando
nn mi fate dire le solite cose.....
se avreste dato i borsoni alle persone giuste......
invece di darli a gente che dopo due settimane se ne va e sparisce......
il mio per quanto mi riguarda l' ho buttato negli spogliatoi quando, uno dei vostri campioni e stato convocato al posto mio....
lui e il suo borsone che fine anno fatto?
e poi signor Ducatelli si metta lei la tuta sudata da un altro.......
Messaggio Inviato: sabato 3 gennaio 2009, 19:41
  Oggetto del messaggio:  Re: roba da matti  Rispondi citando
ok, per le tute ed i borsoni si potrebbero anche ritirare quelli alle persone che non sono + in squadra, visto che non appartengono + alla società. Mentre per le scarpette è chiaro che giocando non sull'erbetta si consumano velocemente. Comunque sono d'accordo che è assurdo dare dei soldi in 3a categoria. Ma devo essere anche sincero che qui in Germania il mister prende qualcosina oltre il rimborso spese per la benzina. Comunque non a livello di 3a categoria ;-) Ma sappi che finché i soci non sono sufficientemente tanti, e diversi non si potrà avere società gestite seriamente. A volte quando giocavo io giù (ero scarso, ma appassionato), non avevo impressione di presidenti di società che sapessero che è una società sportiva non è una famiglia, dove lei è il patriarca. Sembravano tutti dei piccoli Zamparini ;-)
Messaggio Inviato: sabato 3 gennaio 2009, 19:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
[ Time : 0.426s | 12 Queries | GZIP : Off ]