Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è venerdì 30 ottobre 2020, 12:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LUNGOMARE
MessaggioInviato: venerdì 11 luglio 2008, 8:16 
LUNGOMARE DA PENA,ECCO IO MI FIRMO E SONO DISPOSTO AD AIUTARE A METTERE LE LUCI DAL COSTO DI 5 EURO AI LAMPIONI DEL LUNGOMARE.VI RACCONTO CHE SONO CON UNA CAVIGLIA GONFIA ,GRAZIE ALLE TANTE BUCHE O AIUOLE SENZA ALBERI ,MA CON ALCUNI TROCHI CHE FUORIESCONO.QUESTA E' SAN SOSTENE D'ESTATE,ALLORA MI FIGURO D'INVERNO.IL SINDACO RIVOTATO ,PUO' ESSERE UNA BRAVA PERSONA,PERCHè VEDO CHE DA ANNI Fà IL SINDACO,MA COSI' SIAMO BRAVI TUTTI.DIAMOCI UNA MOSSA,NOI VOGLIAMO VIVERE NELLA PULIZIA ,ALMENO QUELLO ,POCO CI VUOLE ,MA ALMENO FACCAIMO VEDERE CHE SIAMO CIVILI.NESSUNO DEI CONSIGHLIERI SCENDE A MARE?NESSUNO DI LORO VEDE IL DEGRADO?E' ASSUERDO ALLAVISTA DI TUTTI CHE MANCANO LE PRIMARIE COSE CIVILI.STYRADE DISSESTATE,E LAMPIONI SENZA UNA LAMPADINA.COSTO DEL PREVENTIVO 100 EURO MASSIMO,FACCIAMO UNA COLLETTA E DIAMO UNO SCHIAFFO MORALE.NON SI PUO' VIVERE NELLE SCHIFEZZE,CHI E' ABITUATO NON DICA NULLA E ACCETTI.GRA<ZIE E SCUSATE,SALUTATEMI

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: LUNGOMARE
MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2008, 8:35 
dopo un tuo intervento i lampioni sono di nuovo con le lampadine.boooooooooooh è strano.intanto sul lungomare si fà a fatica di passeggiare perchè tra erbacce e alberi non potati non si cammina .le strade di ingresso sono a dir poco un biglietto da visita ,vedi ponticello fiumara,si fà lo slalom per non scassare la macchina,forse un po' di cemento o asfalto non farebbe male,anche se e'un letto di fiume.che verrgogna unica strada di accesso un fiume,dopo c'e' scritto che in caso di inondazione non si puo' passare ,allora sara' sequestro di persona.Caro Sindaco,deve un po' fare mia culpa se d'inverno si fà gli affari propri ,perchè in estate è ormai tardi.Sò che un gruppo di villeggianti si stanno apprestando a pulire la spiaggia,visto le deficienze amministrative.Vicino la sirena ristorante non ci si puo' avvicinare dalla puzza di fogna,bella prospettiva .Mentre,a cz lido fanno la notte marina,noi facciamo la notte in bianco per le zanzare.Io non sono nè di sx nè di dx ,sono solo un cittadino che vorrei avere dei servizi in un posto non piu' grande di un km di lungomare,figuriamoci se era cz lido.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2008, 11:45 
NESSUNO RISPONDE DEI PAESANI,FORSE GLI STà BENE COSI'.ULTIMA NOTIZIA,DOPO AVER ASFALTATO PER POSTI AUTO,DOPO APPENA UN GIORNO ROTTA LA STRADA PER SPOSTARE GLI ARMADI ENEL.DIFRONTE IL LIDO SIRENA.SOLO A SAN SOSTENE PAESE CON UNA MARINA FANTASMA.
MA IL SINDACO O CONSIGLIERI LEGGONO IL SITO FORUM??????????????

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 9 settembre 2008, 19:57 
si certo che rispondo io ne ho pagate le conseguenze una serata al lido mrechiaro ritornano buio pesto ho tamponato un auto xche non ho vista e questa e stata la risposta alla mia domanda in comune che l assicurazione e stai piu attento non c e un lampione che funziona-ecco avete capito.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 11 settembre 2008, 10:00 
sapete qual'e' la verita' che sindaco vicesindaco assessori consiglieri SINDAFUTTANO E NUE si tanno riempendo le pance facendo il parco eolico vendendo la nostra montagna e dei veri problem dei cittadin non gli importa nulla io vengo a san sosten per pochi giorni l'anno ma negli utimi anni le cose vanno molto male e la cosa che fa piu' rabbia e che nostri paesani subiscono in silenzio ed elogiano il loro sindaco ma posibile che siano ciechi. poi vorei dire un altra cosa ma a san sostene esiste un opposizione politica in comune o anch aloro fa comodo questa situazione? daniele corapi

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 11 settembre 2008, 10:38 
l'opposizione non esiste quasi più, tre consifglieri sono stati costretti a dimettersi perchè per loro, tra boicottaggi e infamie sparse a iosa per mettergli contro il paese intero, era impossibile lavorare con questa maggioranza! Quello che dici, Daniele, su questo sito alcuni lo profetizzzavano da anni, ma gli occhi erano e restano chiusi! invece di domandarsi del perchè i carabinieri siano settimanalmente a spulciare i documenti del comune, molti preferiscono far finta che niente succeda, e tra apatia, abulia ed ignavia il paese (capoluogo) è oramai alla rovina: belle piazze con pavimento in porfido e fontane perennemente senza acqua (quanto è costata??), e tutto intorno case diroccate, ma questo col sindaco c'entra poco, qui la colpa è dei privati; l'ex edificio scolastico, un palazzo enorme in stato di semi abbandono, ha di fronte un pavimento bellissimo e la solita ed immancabile fontana (tante fontane in un paese che per 4 mesi l'anno ha carenze idriche!!!) di dubbio gusto con una palla che, sicuramente stanca, non gira più...il piazzale è bellissimo, ma prova ad entrare nel lato ovest del palazzo...niente, manco cercare di eliminare le infiltrazioni per preservarlo in attesa di tempi migliori, i soldi vengono spesi per acquistare da privati un palazzo storico che merita di essere salvato, ma per il bene pubblico non c'è un euro, chissà a cosa son destinati quei quasi due miliardi e mezzo delle vecchie e miserabili lire....

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 14 settembre 2008, 20:27 
Oggi qualcuno mi ha detto meglio che vai adesso a Catanzaro,perche' se piove ancora il gfiume non ti fà tornare a casa.
SINDACO io se non riuscivo a passare era sequestro di persona,da dove *c*e*n*s*u*r*a* dovevo passare ,si vuole mettere in testa che l'unica uscita è il fiume?anche se finscono tra 10 anni il sottopasso,ci vuole molto a mettere dei tubi e creare un ponte sul fiume?
Si muovi perchè facciamo venire striscia la notizia,e poi bella figura di merda per i san sostani.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 9:35 
[SE FATE VENIRE STRISCIA AVVISATEMI PER FAVORE....... DAVANTI AL BAR HO LA CABINA DELL' ENEL CHE SONO 7 ANNI CHE LA DEVONO TOGLIERE.........

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 13:07 
Stiamo parlando che non si esce dalla marina di san sostene con tanto di cartello se ci sono inondazioni.Ma togliete i *c*e*n*s*u*r*a* voi che avete votato uno che ha i paraocchi.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 14:12 
TI DO' RAGIONE ,QUESTO FORUM NON SI BATTE PER FAR CHIAREZZA SU UN LUNGOMARE CHE CI SONO I FERRI DI FUORI AI MURETTI O CHE LA STRADA E' UNA MULETTIERA.TOGLIETEVI I PROSCIUTTI DAGLI OCCHI.

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora