Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è lunedì 26 ottobre 2020, 10:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: modello rimborso del canone di depurazione
MessaggioInviato: sabato 3 gennaio 2009, 12:05 
oretta.pasquini@libero.it ha scritto:
vedete ci sono persone come l'ospite delle 00.24 che ragiona in modo costruttuivo , invece ci sono persone come l'ospite delle 23.05 del 2/1 che mi consiglia di cambiare casa perchè cerco di capire

NO caro signore non sono le persone come me che devono cambiare casa , ma quelle che ragionano come te e che vogliono la Calabria sottomessa e ZITTA!!!!!!

bene non sarà così

resetta il tuo cervello e datti da fare

ps. io gioco a carte scoperte non mi nascondo dietro l'anonimato

Sei una potenza Oretta, ci vorrebbero una cinquantina di person e come te per cambiare gli usi ed i costumi dei nostri sanzostàri, purtroppo i vigliacchi si nascondoo sempre dietro l'anonimato, lo sono anch'io non per mia volontà ma perchè ogni volta che lo scrivo mi rifiuta, forse quando avrò più dimestichezza col computer riuscirò a far apparire il mio nome. Comunque noto che sei molto coraggiosa ed il tuo conributo potrà rafforzare e non indebolire la mentalità di chi si è sempre comportato da zzìmbaru. Chiudendo ti dico che queste persone si vendono per una bottiglia di vino. Ti saluto e ti incoraggio, verrò a conoscerti.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 3 gennaio 2009, 13:25 
per chiudere il discorso
nella mia vita ho già messo in conto che ci sono persone come il signor CONSIGLIAPOPOLO e ti assicuro sono qeste persone che fanno più danno perchè non accettano i confronti e si nascondono dietro a frasi fatte e ritrite senza esporsi di una nticchia

le critiche che mi sento assolutamente di fare a questa amministrazione (non conosco il suo colore politico ) scaturiscono da risultanze di fatti che sono sotto gli occhi di tutti, aspetto che qualcuno mi convonca del contrario........

ripeto: questa terra così bella, operosa, dignitosa merita senz'altro di più

per quello che posso voglio contribuire a darle il giusto merito

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 3 gennaio 2009, 14:53 
Cara oretta, vorrei che sansostenesi adottivi come lei c'è ne fossero un milione! Se ci troviamo in questa condizione è proprio per popolani di questo genere che si accontentano di vivere alla giornata con un contentino o per chi ha raggiunto il suo scopo traendo benefici da intercessioni politiche superiori- si vedono le attività agricole nate dal nulla come mangiamela o mangiamiele come caspita si chiama, grazie ad assessori all'epoca come G. Mirarchi "Alleanza Nazionale" e poi? "Doppu chi si gurdaru a panza cangiaru partitu "Partito Democratico"! Adesso Mirarchi non serve più.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 3 gennaio 2009, 15:21 
il contentino che alcuni ricevono per assecondare, tacere o .....parlare a sproposito è niente in confronto a quanto spetterebbe loro se facessero valere i propri diritti

eppoi non c'è ricompensa che tenga in cambio della propria dignità

comunquen hai ragione tu ci vuole tempo, pazienza e persone giuste per cambiare certi atteggiamenti, ma ce la faremo

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 3 gennaio 2009, 15:24 
Io di una cosa sono convinto: siamo ritornati indietro nel tempo, all'età feudale. Il Comune di San Sostene è diventato un feudo. La popolazione lavora, il sindaco e la giunta riscuotono e ai fedeli sudditi si lascia lo stretto necessario del loro lavoro. Ma il loro sudore della fronte non grida vendetta?

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 3 gennaio 2009, 15:28 
Si vede che non sgobbano come dovrebbero ma sono abituati al lavoro facile...qui in città nessuno ti regala niente e diamo il giusto valore al denaro. Ma chi dice che i paesani sono genuini? Meno cretini semmai!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 3 gennaio 2009, 15:42 
Non facciamo di tutta l'erba un fascio grazie! Qualche paesano genuino è rimasto...la corruzione fortunatamente non gli appartiene e fà valere i suoi diritti visto che il primo cittadino non riesce a mantenere ordine e tranquillità. Cerchiamo di riflettere su quanto vorremmo scrivere prima di farlo.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 3 gennaio 2009, 15:43 
Ops! Questo messaggio era firmato Paisani. Pardon!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 3 gennaio 2009, 16:58 
confermo che di sansostari onesti ce ne sono eccome!....
io ho tanti amici di qui che tirano la vita per un boccone di pane quando il loro operato meriterebbe il benessere e che comunque non si arrendono al malaffare, ma sperano ed agiscono affinchè il meglio debba venire.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 4 gennaio 2009, 10:18 
A PROPOSITO DI PONTI, STRADE E STRADINE VORREI SAPERE SE LA STRADA PARALLELA AL LUNGOMARE PER CAPIRCI QUELLA SOTTO CASA ALL'ASSESSORE AVERSA (E CHE INIZIA CON LA CASETTA DIROCCATA DIFRONTE AL SUO PALAZZO) MI SEMBRA EX CONTRADA CASOLARITI E' PRIVATA O NO E SE I LAVORI DI ASFALTARURA FATTI QUESTA ESTATE SONO STATI FATTI A SPESE DEL COMUNE

GRAZIE

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora