Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è lunedì 26 ottobre 2020, 11:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: modello rimborso del canone di depurazione
MessaggioInviato: domenica 4 gennaio 2009, 13:50 
anche io avevo notato la cosa e mi interessa la risposta o dall'assessore o da qualche paisano

ho anche notato che subito dopo i lavori è stata lasciata a cielo aperto una grossa buca
potevate tapparla almeno
fatemi sapere

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 4 gennaio 2009, 20:01 
Non connesso
Amministratore

Anche a me interessa la risposta .......

Ma volevo dire all' ANONIMO MA NON TANTO che è alquanto fastidioso vedere un messaggio postato più volte ed in diversi posti

Segnala il messaggio
 Profilo Invia messaggio privato  
MessaggioInviato: domenica 4 gennaio 2009, 21:19 
L'ARGOMENTO E' INTERESSANTE QUINDI PERCHE' NON DARGLI IL GIUSTO RISALTO?

PENSATE SE L'ASSESSORE SI E' FATTO I FATTI SUOI RIPARANDO SOLO LA SUA STRADA.....

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 4 gennaio 2009, 21:39 
se è vero quelle che dice anonimo sarebbe grave

ma al comune c'è una opposizione? o abbiamo un fantasma?

saluti a tutti i paesani onesti

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: a proposito di ....buche.......
MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 16:12 
intanto buon anno a tutti
leggo con interesse quanto scirve anonimo ma non tanto e penso abbia fatto bene ad evidenziare l'argomento riportantolo sui vari siti del forum e non capisco l'appunto di STEPRO in merito

anche io questa estate avevo notato i lavori di asfaltatura interrrotti prima delle famose buche che ancora ci sono e avevo chiesto al sindaco, in occasione di una sua visita alla marina quando è trabordata la fognatura , perchè tali buche non fossero state incluse nella manutenzione stradale. Lo stesso mi aveva risposto che le buche non erano di competenza del comune, ma della proprietà privata li vicino

alla luce dei fatti sono andata a verificare e risulta che le famose buche sono fuori dalla proprietà privata (che è ben definita dal cancello di entrata che porta poi al residence le magnolie) e che la via (casolariti ) continua ed è contrassegnata con altri numeri civici e quindi include le famose buche.

adesso mi viene un sospetto: o il sindaco non ha realizzato bene quando andavo chiedendo, oppure.......... vedete voi

dico che è giusto riparare strade disagiate (e quella di cui stiamo parlando lo era veramente), ma perchè fermarsi a metà percorso e non completare l'opera.

inoltre avete presente la strada di via delle magnolie? e' piena di buche alcune come una voragine ed è una strada di percorrenza auto e camion per cui sarebbe il caso che il comune intervenga

per non parlare del famoso ponte sul fiume secco..............
ma questa è un'altra storia!

saluti a tutti

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 17:48 
Cari miei del forum, tanto sappiamo tuuti qual'è la risposta, anche se non ci viene confermata. Il dubbio parla più di qualsiasi conferma....peccato che l'opposizione sia saltata, era l'unica cosa buona in san Sostene oltre ovviamente il Parroco!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 18:10 
eppure c'era un ospite anonimo del forum che sapeva tutto
anzi ci aveva tranquillizzati che ci avrebbe fatto sapere

lancio un appello a costui :
se sai illuninaci perchè a questo punto ha ragione l'ospite che ha scritto prima di me che il dubbio è peggiore di qualsiasi verità

tanto se non ce lo dici tu, lo chiederemo di nuovo al sindaco in una prossima (anzi molto prossima) visita

p.s. se qualcuno rivendica il tuo operato in giunta caro Stefano è perchè sicuramente tu e gli altri due assessori dimissionari una traccia l'avete lasciata
perchè mandarla perduta

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 3 febbraio 2009, 0:19 
Purtroppo, con tanto denaro che doveva entrare nelle casse del Comune di san sostene e nelle tasche di chi, è meglio non saperlo, per tutti i grandiosi progetti annunciati (quali?) non ci sono fondi disponibili per fronteggiare l'emergenza mal tempo...per la serie: è meglio prevenire che curare. :o :o :o :o :o :o :o

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 5 febbraio 2009, 0:05 
mi giunge voce che il sindaco non ha le forze per ripristinare la strada della divisa e anzi dice che è provinciale e quindi non tocca al comune spendere...come *c*e*n*s*u*r*a* andremo al mare? Fate qualcosa, vi prego

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 5 febbraio 2009, 12:26 
Andate al mare xome andavo io: a piedi !!!! :P :P :P :P

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora