Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è lunedì 26 ottobre 2020, 10:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Termovalorizzatore
MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 20:01 
francesca mo la facciamo noi una lista come si deve a san sostene insieme a stefano e ad altre persone volenterose accussi vide comu s'amministra.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 20:17 
vedi Francesca
il supporto va dato quando c'è chiara volonta di fare bene

non sto giudicando il sindaco perchè di una fazione politica o perchè mi è antipatico

dico solo che un' amministrazione che fa pagare le tasse per servizi non erogati deve andare semplicemente a casa e lasciare ad altri il compito di gestire la cosa pubblica

solo vivendo in questo posto (da circa un anno) mi rendo conto di quante cose andrebbero fatte anche con il minimo sforzo , allo stesso tempo mi chiedo come può la mano dell'uomo ridurre una terra così bella in queste condizioni

l'amministrazione permettendo l'allaccio alle fognature agli abusivi pecca due volte
una perchè consente l'abuso e non sanziona, secondo perchè toglie a chi onestamente paga le tasse un diritto cioè quello di respirare aria pulita e non puzza di fogna

mi assale una rabbia quando vedo quanto la natura è stata benefica con questa terra e quanto invece l'uomo rema contro producendo i risultati che oggi vediamo

è un vero peccato

con il tuo intervento il mio sguardo si sta allargando ad altre realtà e vedo che siamo in buona compagnia

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 20:20 
mco,
non so chi tu sia, ma hai avuto un'ottima idea

alla calabria occorrono risorse che fanno e parlano poco

io vi appoggio e vi voto

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 2 febbraio 2009, 23:31 
Forse francesca di Davoli non ha capito la questione di fondo...come si può avere volontà di fare bene con una serie di scheletri nell'armadio che sono venuti alla luce? Ma vogliamo proprio averle le fette di prosciutto sugli occhi allora...ma chi sei? Una parente di Aloisio? Noi sansostenesi invidiamo il vostro di sindaco...perchè non facciamo cambio? Ti ha già risposto la signora Oretta ma...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Anzi:peggior cieco di chi non vuol vedere!Infatti il cattivo operato, dal profilo economico a quello sociale è sotto gli occhi di tutti. Ma Francesca....

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora