Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è martedì 15 ottobre 2019, 5:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A quando il Campionato ?
MessaggioInviato: venerdì 3 ottobre 2008, 21:54 
se sono un gran maestro o no , nn sei tu che lo devi dire, visto che nn ti firmi, se nn lo ricordi la squadra l' ho creata io .
quando nessuno ci credeva, anzi ci prendevano in giro, ero l' unico a dire vedrete......
per s.s.san sostene( anche il nome lo scelto io), ne ho rimesso , testa tasca e salute, ma nn ho rimpianti....
fin quando ci sono stato io i giocatori sono stati trattati tutti allo stesso modo....
cercando di andare in contro alle propie esigenze, e intendendo lo sport come una famiglia, basta pensare solo alle cene tutti in sieme..... bei momenti...... ora e diventato un lavoro........... nn e piu sport......
colgo l'occasione per ringraziare vincenzo corasaniti(segretario) per la collabborazione( anche se a volte incontrasto), penso che anche se lui a sbagliato lo a fatto come me in buona fede....
ora e troppo semplice farsi i belli davanti allagente.............
io ho creato un sogno, voi lo avete distrutto per crearne un altro..........
un ultima cosa, nn e finita............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... parola di cenzo

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 4 ottobre 2008, 11:37 
Cenzo....

Anche a me è piaciuto tantissimo lo spirito del primo anno..... Meraviglioso... E se c'è stato qualcuno che ci ha creduto sei stato te..
Guarda che son onesto, se dico che le tue idee di vedere il calcio, combaciano moltissimo con le mie...
Aldilà dei contrasti avuti, frutto a parer mio di prese di posizione, che mi aspettavo da te, e che non son arrivate.... Credo che non ti si possa non ringraziare....Ho sempre detto che il tuo carisma, abbia contribuito notevolmente a portare il calcio A San Sostene.

Non mi è piaciuto l'atteggiamento che hai avuto negli ultimi tempi di presidenza, ma questo lo sai.

La critica costruttiva la trovo sempre buona, quindi accetto i tuoi messaggi, dire che non abbiamo sansostenesi in squadra però non è esatto.

IL SEGRETARIO S.S. SAN SOSTENE

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 4 ottobre 2008, 13:04 
Non connesso

... ma un sito del S.S. San Sostene esiste?! A me piacerebbe seguire il tutto dalla lontana Germania. Qui alleno una squadretta di prima categoria (ormai attivamente gioco solo nei seniores) e mi interesserebbe seguire il calcio del mio paesino... Ci si sentirebbe meno lontano secondo me :-)

Segnala il messaggio
 Profilo Invia messaggio privato  
MessaggioInviato: sabato 4 ottobre 2008, 14:02 
vai su google e scrivi s.s.san sostene, ti comparira l' indirizzo, ma e poco aggiornato e scrivono quello che vogliono

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 4 ottobre 2008, 18:34 
Non connesso

grazie, ma in effetti non è proprio aggiornatissimo...

Segnala il messaggio
 Profilo Invia messaggio privato  
MessaggioInviato: sabato 4 ottobre 2008, 21:43 
E' Stato aggiornato 4-5 giorni fa :) E Sarà aggiornato quando ci saranno delle novità rilevanti, dovrebbero esserci delle nuove rubriche, a breve :)

rimanete sintonizzati.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 5 ottobre 2008, 15:10 
CARO SEGRETARIO ADESSO VEDIAMO

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 20:15 
cosa odonole mie povere orecchie.........................................................puro i sanzostari nda sonno e pallona mo!!?? pena mia fino all'atto jiuorno caminavano cue ciucce e mo mi parano i ct da nazionala sentiti a mia mejiu u jiate u zappate ca sulu chijjio potite fara massa e tamarruni e si bbolite u jiocate facitalu senza chijjie maleducate chi vue chiamate tifose .........................................................................................................................................cia tamarrazze FORZA ANDREOLESE

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 14 ottobre 2008, 22:22 
mbeci l andreolese tru dumila e deci disputa i mondiali aru postu e l Italia... ti ricordo se hai la memoria corta la partita SAN SOSTENE andreolese che si e' giocata a Davoli nda vui on fustavu tamarri no tifosi e jocaturi compresi... ricordi? DA CHE PULBITO VIENE LA PREDICA PER NON PARLARE DI QUELLA CON IL MOLE' a Sant andrea.... ma finitela con questa storia ca vui siti i primi ntra classifica di tamarre e non c'è altro da aggiugere vi commentate da soli

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: mercoledì 15 ottobre 2008, 20:59 
nue ndruole potimo camunara a testa atta vue mbecie e' mejjiu u va mmucciate a faccia sutta terra comu fanno i struzze e poe mparati almeno u scrivi brutto ciuccio prima cu parre mala e nue ndruole e de l' andreolese

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora