Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è martedì 15 ottobre 2019, 5:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: è questa la verità....
MessaggioInviato: lunedì 10 novembre 2008, 16:16 
HO LETTO IL MESSAGGIO IN CUI C'è SCRITTO CHE NON è GIUSTO FAR GIOCARE GENTE CHE SI ALLENA DA 2 SETTIMANE, AL POSTO DI GENTE CHE SI ALLENA DAL 15 SETTEMBRE,,,
IL CONCETTO è MOLTO LOGICO...... PER VINCERE QUALCHE PARTITA C'è BISOGNO DI GENTE CHE SAPPIA GIOCARE A CALCIO. E QUINDI MI DISPIACE MA CHI NON SA GIOCARE... DOVREBBE FARSI DA PARTE.... TUTTO QUI. E VEDRETE CHE NON CI SARANNO PIù TUTTE QUESTE POLEMICHE... CAPITO????

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: è questa la verità....
MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 10:18 
cu capiscia è bravu...............

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 11:10 
una stronzata del genere , nn merita risposta......

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2008, 15:40 
vi potite allenara puro tridici misi all'anno ma sempa pecurari e zappaturi ristate u pallone o ne cosa pe vui......................................andate a zappare

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2008, 17:06 
Ospite ha scritto:
vi potite allenara puro tridici misi all'anno ma sempa pecurari e zappaturi ristate u pallone o ne cosa pe vui......................................andate a zappare

Si, infatti si vede: sta andando alla grande la squadra! Vai a zappare tu quando ti viene voglia di scrivere cazzate.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2008, 18:52 
Ospite ha scritto:

Da come scrivi si capisce da dove provieni e poi se non ricordo male non è la prima volta che leggo sempre le stesse cose...sarai un pò monotono??!! E poi se non sbaglio la tua squadra domenica scorsa ha perso mentre il san sostene ha vinto contro una delle squadre più temute!! :lol: :lol:

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 22 novembre 2008, 0:27 
Se la vostra identificazione e' legata nel successo di una partita giocata da ragazzi, poveri voi. Vi viju e vi ciangiu!!!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 22 novembre 2008, 14:15 
Ospite ha scritto:
Se la vostra identificazione e' legata nel successo di una partita giocata da ragazzi, poveri voi. Vi viju e vi ciangiu!!!

Forse non sai leggere oppure non sai cosa scrivere per fare polemica!
Noi guardiamo in faccia la realtà...Stiamo giocando solo da tre anni e ci possiamo ritenere soddisfatti mentre la tua mi sa che gioca da molto più tempo e ancora guarda dove si trova!! E poi quest'anno avete dovuto cercarli con il lanternino sia i giocatori che i tecnici per riuscire a sopravvivere... Mi sa ca aviti u vi ciangiti suli...

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 22 novembre 2008, 18:15 
non crederete veramente che quest'imbecille è di sant'andrea?.......
dai messaggi che invia si direbbe che è uno con un fortissimo bruciore di cu.. mi rifiuto di credere che è andreolese.
i miei commenti sulle due squadre su: http://miku63.spaces.live.com
forza andreolese e sansostene

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Gregorino
MessaggioInviato: domenica 23 novembre 2008, 13:36 
Ciao Miku, sono content di sapere che possiedi il tuo Blog, ho notato che hai difeso molto bene il mondo del calcio, il tuo amico Cenzu che è anche mio, si ipegna moltissimo per il calcio sansosenese e fa male sentire qualcuno che lo critica. Tu mi insegni che fare il dirigente non è facile, nel mondo del calcio vorrebbero tutti avere una squadra come l'Inter, quello è fantacalcino e non dilettantismo.
Ti comunico che ieri mio figlio Fabio era dall'amico Angelo in quanto abita a tr ore e mezzo da Angelo nell'Ohio. Infatti insegna e frequenta i dottorto a Morgantown del West Virginia. Quando si trova avanti con lo studio e l'insegnamento, va a trovarlo. Lo sai che Angelo è sempre stato un amico sia di Sant'Andrea, paese natale e San Sostene suo paese di adozione.
Colgo l'occasion per dirti che a Natale saremo giù in quanto mio figlio Mirko si sposa in Sicilia e nel frattempo c'è anche mio figlio Fabio americano, se avremo tempo verremo a trovarti.
Ho visitato con piacer il tuo Blog e sono veramente contento.
Tanti cari salut a te e famiglia da Gregorino Capano.

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora