Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è martedì 15 ottobre 2019, 5:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: roba da matti
MessaggioInviato: sabato 3 gennaio 2009, 19:46 
Non connesso

Io non ho problemi a mettermi la tuta d'altri, basta che sia della stessa misura... Esiste anche un mezzo che riesce a farle tornare quasi come nuove chiamata lavatrice. E poi se sono di rappresentanza non sono mica sudaticcie :-) Non mi sembra neanche giusto che ogni anno una squadra debba spendere migliaia di euro per comprare tute etc. nuove. E poi che se ne deve fare un giocatore che se ne va o cambia squadra. Comunque se desidera può anche chiamarmi Francesco... Non ho ancora l'età per farmi dare del Lei ;-)

Segnala il messaggio
 Profilo Invia messaggio privato  
MessaggioInviato: sabato 3 gennaio 2009, 20:18 
Segretario se non avreste dato tute e giubbotti anche a persone che con la squadra non c'entravano niente non avreste sperperato tutti quei soldi che tu dici che sono stati spesi per questo... gia' dal primo anno al campo la gente in tribuna tutti con tute e giubbotti e quasi quasi i giocatori in campo erano senza diciamola tutta segretario!!!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 4 gennaio 2009, 18:19 
caro ducatelli come t'invidio!!... vivi proprio in una bellissima realtà, la nostra purtroppo è lontana anni luce

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 4 gennaio 2009, 19:28 
Non connesso

Boh, miku! Non so se vivo in una bellissima realtà. Ci sono un saco di cose che non mi piacciono anche qui in Germania. Il cibo non è all'altezza, a volte si soffre per la rigidità delle persone, il tempo è quello che è, e tante altre cose. Ma in compenso, appunto, ci sono anche un sacco di cose che vanno bene. Come ovunque d'altronde. Di certo dispiace notare che le potenzialità che si hanno giù (anche nel calcio per esempio), secondo me, dovrebbero essere usate meglio. Ma bando alle ciance... Alla fine bisogna essere onesti... Ai miei tempi neanche esisteva un San Sostene Calcio, e noi giovani dovevamo giocare a calcio altrove (io per esempio prima con gli allievi del Davoli allenati dalla buonanima di Francesco Scoppa e poi a Soverato nell'allora Poliporto). Ma premetto che ho smesso velocemente di giocare a calcio per darmi ad altri sport che mi davano soddisfazioni maggiori, visto che a pallone non ero proprio una scheggia. :twisted:

Segnala il messaggio
MessaggioInviato: domenica 4 gennaio 2009, 21:21 
tutto il mondo è paese e ognuno di noi ha i suoi difetti, naturalmente mi riferivo al calcio dilettantistico tedesco, del resto personalmente ho scelto tanti anni fa di vivere nella mia terra e oggi sopravvivo, tornando al calcio dilettantistico con le vicende di sansostene stai vedendo una piccolissima parte di quello che accade qua oggi e posso assicurarti che nel nostro comprensorio c'è molto di peggio.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 4 gennaio 2009, 22:46 
Non connesso

ecco condivido quasi appieno l'ultimo messaggio tranne poi il concetto "attorno a noi c'è di peggio"... Così si rischia di "sedersi" e non si cerca di migliorarsi continuamente. Io preferirei sempre guardare agli esami positivi e cercare di migliorare di conseguenza. D'altronde volendo utilizzare la metafora del calcio, se la mia squadra si sofferma a bearsi di essere a distanza della zona retrocessione senza preoccuparsi di raggiungere le squadre che l'avanzano in classifica, non si riuscirai mai a raggiungere una promozione, ma solo un posto a metà classifica.

Segnala il messaggio
MessaggioInviato: lunedì 5 gennaio 2009, 11:53 
NASCE COSI , IL REAL SAN SOSTENE !

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 5 gennaio 2009, 18:13 
è vero che intorno c'è molto di peggio, ma con questo non ho detto che ho smesso di combattere a modo mio per venirne fuori, ho dedicato 5 anni del mio tempo libero per questa causa ma non ho mai smesso di seguirlo e sono sempre pronto a riscendere in campo in ogni momento naturalmente non farò più gli errori (pochi)che ho fatto, anche per uno come me che va controcorrente e non si allinea alle porcate che ci sono nell'ambiente c'è sempre spazio, devo ricordare che che sono stati anni intensi pieni di fatica ma di tante belle soddisfazioni, soddisfazioni che continuano ad arrivare anche seguendo la squadra del mio paese.

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora