Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è venerdì 14 dicembre 2018, 15:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: al kompagno bersano gli trema !!!!!iseesrsir
MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2013, 10:42 
cari sinistri non cantate vittoria primarie bersani liste un mese di tv tutti i giorni con ben 3,5 milioni di euro intascati (dichiarati? mah) vi sembrava una passeggiata vincere le elezioni ora comincia a tremarvi il culio? è di oggi che il pd perde il consenso di 2 punti e il pdl guadagna 1,9% sondaggio DETTO DA RAI 3 sarà credibile penso dato che il vostro canale, ricordo bersanov quando diceva che non vedeva l'ora che il nano scendeva in campo se non vinceva renzi, pensava che era il re ora gli tocca raccattare tutto il possibile da casini a vendola (cose da pazzi) per stare a galla, morale della favola anche vincendo non potrete mai governare dato le legnate che nel vostro gruppo arrivaranno da destra a sinistra monti ha detto - una famiglia è e deve essere composta da un uomo e una donna - vai a dirlo a quello con l'orecchino!!!!!!!!!!!

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: al kompagno bersano gli trema !!!!!iseesrsir
MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2013, 14:20 
Ospite ha scritto:
cari sinistri non cantate vittoria primarie bersani liste un mese di tv tutti i giorni con ben 3,5 milioni di euro intascati (dichiarati? mah) vi sembrava una passeggiata vincere le elezioni ora comincia a tremarvi il culio? è di oggi che il pd perde il consenso di 2 punti e il pdl guadagna 1,9% sondaggio DETTO DA RAI 3 sarà credibile penso dato che il vostro canale, ricordo bersanov quando diceva che non vedeva l'ora che il nano scendeva in campo se non vinceva renzi, pensava che era il re ora gli tocca raccattare tutto il possibile da casini a vendola (cose da pazzi) per stare a galla, morale della favola anche vincendo non potrete mai governare dato le legnate che nel vostro gruppo arrivaranno da destra a sinistra monti ha detto - una famiglia è e deve essere composta da un uomo e una donna - vai a dirlo a quello con l'orecchino!!!!!!!!!!!

se riesci a fare un discorso logico, farina del tuo sacco, ti posso anche seguire ed eventualemnte rispondere
penso che lo scambio di vedute è proprio delle persone che vogliono migliorarsi , ma ascoltare sempre le solite tiritere non fa bene a nessuno, men che meno a te , anche se anonimo
pensaci un attimo e cambia tattica se riesci a farlo altrimenti lascia perde

ps:personalmente fel pd me ne frega na' mazza , ma posso comunque riconoscere che almeno loro ci stanno provando a migliroarsi

Segnala il messaggio

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora