Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è mercoledì 3 marzo 2021, 21:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: alcune cose che ha fatto berlusconi per i sinistri
MessaggioInviato: venerdì 18 gennaio 2013, 21:30 
Governo 2001-2006:
- Aumento delle pensioni minime a 516€ al mese per i pensionati monoreddito.
- Aumento consistente, di parecchie decine di €. ai pensionati non-monoreddito, ma con pensione bassa (ne ha usufruito anche mia mamma).
- Esenzione dalle tasse ai redditi bassi e ai lavoratori precari (la no-tax area) ne ho usufruito anch'io.
- La patente a punti (ironicamente citata dalla sinistra come unica cosa positiva fatta dal Governo Berlusconi, intanto erano diminuiti i morti sulle strade del 15%).
- Politica estera coerente con gli impegni e gli interessi dell'Italia.

Governo 2008>:
- Eliminazione dell'ICI sulla 1a casa (non è vero che l'avesse fatto Prodi, fino al 2008 si pagava ancora)
- Eliminazione dei rifiuti da Napoli
- Salvataggio dell'Alitalia senza "svenderla ai Francesi" e senza licenziamento alcuno degli esuberi
- Case ai terremotati Abruzzesi consegnate a tempo di record e complete di tutto (perfino biancheria e stoviglie)
- La Social Card e il Bonus Famiglia
- Riapertura delle centrali nucleari, così dipenderemo di meno dall'estero per l'energia
- Piano Casa per favorire le coppie e i giovani meno abbienti ad acquistare un appartamento
- Respingimento dei clandestini (anche grazie alla Lega)
- Politica estera chiara e decisa, senza stare un po' di qua e un po' di là
- Legge sulle intercettazioni (spero venga approvata): non impedisce le indagini (per mafia, stalking e terrorismo rimane tutto com'è) ma impedisce a giornalisti, editori e magistrati di arricchirsi in talk-show televisivi, dove sono anche pagati per parlare dei processi in corso, mentre sui giornali si pubblicano notizie relative a processi non ancora conclusi, per sputtanare certe persone...
- Riforme della Costituzione, in modo che chi viene eletto possa governare (questo dispiace alla sinistra che finora ha potuto usare le Istituzioni, quasi tutte controllate da lei, contro il Cavaliere)
- Riforma della Giustizia, per renderla più rapida e giusta

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: alcune cose che ha fatto berlusconi per i sinistri
MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2013, 1:34 
Sono senza parole !! spero caro "ospite"che tu non abbia un titolo di studio , perchè mi chiedo :come puo' una qualsiasi persona mediamente istruita essere cosi miope da credere ancora ad un imbonitore bugiardo, seguito da una nutrita schiera di pulci a corte, che dopo 9 anni di governo sugli ultimi 12 ci ha portato sull'orlo del baratro ?!! nonchè derisi dal mondo intero ! ma dove vivi ? ad arcore ? coglione !!!!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2013, 12:59 
Ospite ha scritto:
Governo 2001-2006:
- Aumento consistente, di parecchie decine di €. ai pensionati non-monoreddito, ma con pensione bassa (ne ha usufruito anche mia mamma).
- Esenzione dalle tasse ai redditi bassi e ai lavoratori precari (la no-tax area) ne ho usufruito anch'io.
- La patente a punti (ironicamente citata dalla sinistra come unica cosa positiva fatta dal Governo Berlusconi, intanto erano diminuiti i morti sulle strade del 15%).

Governo 2008>:
- Eliminazione dell'ICI sulla 1a casa (non è vero che l'avesse fatto Prodi, fino al 2008 si pagava ancora)
- Salvataggio dell'Alitalia senza "svenderla ai Francesi" e senza licenziamento alcuno degli esuberi
- Case ai terremotati Abruzzesi consegnate a tempo di record e complete di tutto (perfino biancheria e stoviglie)
- Riapertura delle centrali nucleari, così dipenderemo di meno dall'estero per l'energia
- Piano Casa per favorire le coppie e i giovani meno abbienti ad acquistare un appartamento
- Legge sulle intercettazioni (spero venga approvata): non impedisce le indagini (per mafia, stalking e terrorismo rimane tutto com'è) ma impedisce a giornalisti, editori e magistrati di arricchirsi in talk-show televisivi, dove sono anche pagati per parlare dei processi in corso, mentre sui giornali si pubblicano notizie relative a processi non ancora conclusi, per sputtanare certe persone...
- Riforme della Costituzione, in modo che chi viene eletto possa governare (questo dispiace alla sinistra che finora ha potuto usare le Istituzioni, quasi tutte controllate da lei, contro il Cavaliere)

guarda non replico nemmeno perchè non c'è nulla da replicare, ognuno è libero di illudersi o sperare di voler illudere gli altri come crede

penso che qui non si tratti di cultura o istruzione, ma di capoccia
c'è che nasce giusto e chi con la capoccia quadra

però voglio sottolineare un punto
esattamente quello sulla politica "estera chiara e deicisa"
vorrei ricordarti i bubu alla merckel, le corna , le risate della merkel e sarkosy per non parlare del ridicolo in cui l'italia era caduta difronte all'europa ed al mondo intero
venivamo identificati come il paese del bunga bunga e, punti di vista a parte, a me persona per bene, che si è fatta un *c*e*n*s*u*r*a* tanto per ritare avanti tutto questo dava leggermente fastidio
non so a te, ma dipende appunto dal concetto di dignità di ognuno e di appartenenza nazionale

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2013, 13:26 
oretta ha scritto:
Ospite ha scritto:
Governo 2001-2006:

Governo 2008>:

guarda non replico nemmeno perchè non c'è nulla da replicare, ognuno è libero di illudersi o sperare di voler illudere gli altri come crede

penso che qui non si tratti di cultura o istruzione, ma di capoccia
c'è che nasce giusto e chi con la capoccia quadra

però voglio sottolineare un punto
esattamente quello sulla politica "estera chiara e deicisa"
vorrei ricordarti i bubu alla merckel, le corna , le risate della merkel e sarkosy per non parlare del ridicolo in cui l'italia era caduta difronte all'europa ed al mondo intero
venivamo identificati come il paese del bunga bunga e, punti di vista a parte, a me persona per bene, che si è fatta un *c*e*n*s*u*r*a* tanto per ritare avanti tutto questo dava leggermente fastidio
non so a te, ma dipende appunto dal concetto di dignità di ognuno e di appartenenza nazionale

......aggiungo
la venuta di monti ha portato almeno ordine a questo puttanaio anche se, come ho pià volte detto, ha portato anche forti diseguaglianze e politiche liberiste

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2013, 14:08 
Ospite ha scritto:
Governo 2001-2006:

Governo 2008>:

a suscial cherd?

:lol: :lol: :lol:

case hai terremotati ma quali case, delle baracchette in legno che stanno già cadendo a pezzi mentre le città distrutte sono lasciate all'abbandono?

NB: quei prefabbricati son stati pagati il triplo del loro costo, ed i lavori li ha fatti la cricca bertolasiana, cioè i compari di merende del nominato dall'unto, che sghignazzava subito dopo il terremoto ;)

Parecchie decine di euri d'aumento alle pensioni minime?
Quanti euri e quanti le hanno avute?

Centrali nucleari quali, dove, quando e perchè?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piano casa per le giovani coppie?
Trovami na giovane coppia che è riuscita a comprarsi la casa col piano casa, è una sfida
:lol: :lol: :lol: :lol:

La legge sulle intercettazioni?
:o :shock: :? 8-) :roll: :| :lol:

Io non son mafioso, non delinquo, nessun problema se mi intercettano, soprattutto perchè penso che con le intercettazioni sono finiti in galera migliaia di delinquenti abitudinari, tra cui gente accusata per i crimini più efferati (omicidi, traffico e spaccio di druga ecc ecc).
A chi serve bloccare le intercettazioni?
Al mafiomassomignottbiscazzier e ai suoi cumpara tipo dell'utri?.

Politica estera chiara e decisa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si faccia un giretto all'estero, anche nel paese più sgarrupato del mondo, entri nei bar, pub, bistrot ecc. ecc., faccia amicizia coi commensali e si metta a parlare di politica e dica che ha votato il berluscone
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma forse lei per politica estera chiara e decisa parla della visita in itaGlia del non riampianto Muammar Muhammad Abu Minyar al-Gaddafi (gheddafi)?
Oppure la visita al suo amico Putin?
Oppure il sostegno all'ultimo dittatore d'Europa, al secolo il bielorusso Lukashenko?

"Mister OBAAAAAAAMAAAAA!!!
E la regina Elisabetta II che escalama "chi è quel cafone"?
"Ah, il berluscone..." e tutti a ridere

Italia messa sotto accusa dall'ONU per i respingimenti dei clandestini come li chiama lei, atti disumani.
Son partiti dalla Libia, tutti respinti in Libia a morire nel deserto....e magari lei si professa credente e praticante....

Ma se il mafiomassomignottiscazziermoiraorfeicontafrottole ha lavorato così bene e così tanto per il paese dei cunni, come mai il paese dei cunni sarebbe finito a catafascio se monti non fosse stato chiamato per mettere in atto una drastica cura da cavallo?

Ma allora c'ha raggione il moira orfei, l'itaGlia è il paese del bengodi, i ristoranti sono pieni, negli aerei non si trova posto, le profumerie ed i centri estetici sono presi d'assalto....

Prenda un megafono e vada a fare il comizio, ripetendo quanto citato, in una qualsiasi piazza d'itaGllia.

Se le battono le mani le crederò, ma se, come penso, le lanceranno addosso qualsiasi cosa hanno a portata di mano, non la prenderò in giro,per rispetto verso il suo coraggio le prometto che le pagherò le cure e le rimborserò i danni alla sua persona ed alle sue cose.

ESSO dice "non pozzo andare in piazza, temo per la mia persona".
Io dico "in piazza non ci va' perchè se solo prova a ripetere le menzogne che spaccia in TV lo riempirebbero di mer da come merita2.

Continui a votare silvio, sempre restando anonimo naturalmente, perchè il coraggio di metterci la faccia per difendere una idea, anche se sbagliata, NON E' DA TUTTI.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2013, 17:54 
saverio aloisio ha scritto:
Ospite ha scritto:
Governo 2001-2006:

Governo 2008>:

a suscial cherd?

case hai terremotati ma quali case, delle baracchette in legno che stanno già cadendo a pezzi mentre le città distrutte sono lasciate all'abbandono?

NB: quei prefabbricati son stati pagati il triplo del loro costo, ed i lavori li ha fatti la cricca bertolasiana, cioè i compari di merende del nominato dall'unto, che sghignazzava subito dopo il terremoto ;)

Parecchie decine di euri d'aumento alle pensioni minime?
Quanti euri e quanti le hanno avute?

Centrali nucleari quali, dove, quando e perchè?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piano casa per le giovani coppie?
Trovami na giovane coppia che è riuscita a comprarsi la casa col piano casa, è una sfida
:lol: :lol: :lol: :lol:

La legge sulle intercettazioni?
:o :shock: :? 8-) :roll: :| :lol:

Io non son mafioso, non delinquo, nessun problema se mi intercettano, soprattutto perchè penso che con le intercettazioni sono finiti in galera migliaia di delinquenti abitudinari, tra cui gente accusata per i crimini più efferati (omicidi, traffico e spaccio di druga ecc ecc).
A chi serve bloccare le intercettazioni?
Al mafiomassomignottbiscazzier e ai suoi cumpara tipo dell'utri?.

Politica estera chiara e decisa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si faccia un giretto all'estero, anche nel paese più sgarrupato del mondo, entri nei bar, pub, bistrot ecc. ecc., faccia amicizia coi commensali e si metta a parlare di politica e dica che ha votato il berluscone
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma forse lei per politica estera chiara e decisa parla della visita in itaGlia del non riampianto Muammar Muhammad Abu Minyar al-Gaddafi (gheddafi)?
Oppure la visita al suo amico Putin?
Oppure il sostegno all'ultimo dittatore d'Europa, al secolo il bielorusso Lukashenko?

"Mister OBAAAAAAAMAAAAA!!!
E la regina Elisabetta II che escalama "chi è quel cafone"?
"Ah, il berluscone..." e tutti a ridere

Italia messa sotto accusa dall'ONU per i respingimenti dei clandestini come li chiama lei, atti disumani.
Son partiti dalla Libia, tutti respinti in Libia a morire nel deserto....e magari lei si professa credente e praticante....

Ma se il mafiomassomignottiscazziermoiraorfeicontafrottole ha lavorato così bene e così tanto per il paese dei cunni, come mai il paese dei cunni sarebbe finito a catafascio se monti non fosse stato chiamato per mettere in atto una drastica cura da cavallo?

Ma allora c'ha raggione il moira orfei, l'itaGlia è il paese del bengodi, i ristoranti sono pieni, negli aerei non si trova posto, le profumerie ed i centri estetici sono presi d'assalto....

Prenda un megafono e vada a fare il comizio, ripetendo quanto citato, in una qualsiasi piazza d'itaGllia.

Se le battono le mani le crederò, ma se, come penso, le lanceranno addosso qualsiasi cosa hanno a portata di mano, non la prenderò in giro,per rispetto verso il suo coraggio le prometto che le pagherò le cure e le rimborserò i danni alla sua persona ed alle sue cose.

ESSO dice "non pozzo andare in piazza, temo per la mia persona".
Io dico "in piazza non ci va' perchè se solo prova a ripetere le menzogne che spaccia in TV lo riempirebbero di mer da come merita2.

Continui a votare silvio, sempre restando anonimo naturalmente, perchè il coraggio di metterci la faccia per difendere una idea, anche se sbagliata, NON E' DA TUTTI.

è chiaro che l'ospite ha riportato come cose fatte dal precedente governo le "intenzioni" di quello che avrebbero dovuto fare (primo contratto con gli italiani) e che per colpa (sic) di fini, casini, pippo e paperino, non ha potuto fare
adesso caro ospite si consoli perchè asta arrivando un papier di nuove intenzioni (altro contratto con gli italiani) che riepiloga il vecchio ma che si ripromettono di portare a termine se avranno la maggioranza assoluta (poveracci)
altri 20 anni bastano?
per fortuna che rimarranno solo intenti perchè stavolta non ci sarà appello

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 19 gennaio 2013, 20:24 
non cantate vittoria ancora che il nanetto di 80 anni ancora vi tiene sulle spine e nel panico kompagni ( c'è da ridere solo per quello) pensavate alla passeggiata ma mi sà che cominciate la scalata forza raccattate tutto per la maggioranza altrimenti il pifferaio vi conza tutto pensavo ma non che chiedevate aiuto ai fascisti come siete caduti in basso!!!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2013, 8:59 
Ospite ha scritto:
non cantate vittoria ancora che il nanetto di 80 anni ancora vi tiene sulle spine e nel panico kompagni ( c'è da ridere solo per quello) pensavate alla passeggiata ma mi sà che cominciate la scalata forza raccattate tutto per la maggioranza altrimenti il pifferaio vi conza tutto pensavo ma non che chiedevate aiuto ai fascisti come siete caduti in basso!!!

Quali fascisti, quelli di storacker candidato pidiellino alla presidenza della regione lazio?
Essi che la polverini non ha fatto abbastanza danni, ora designano, per completare l'opera, n'altro bel fascistazzo duro e puro.

Caduti in basso chi lo dice, uno che NON HA IL CORAGGIO DI UNA (UNA SOLA) IDEA?

e lei chi è per dire ad altri "come siete caduti in basso"?

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 21 gennaio 2013, 9:35 
oretta ha scritto:
è chiaro che l'ospite ha riportato come cose fatte dal precedente governo le "intenzioni" di quello che avrebbero dovuto fare (primo contratto con gli italiani) e che per colpa (sic) di fini, casini, pippo e paperino, non ha potuto fare
adesso caro ospite si consoli perchè sta arrivando un papier di nuove intenzioni (altro contratto con gli italiani) che riepiloga il vecchio ma che si ripromettono di portare a termine se avranno la maggioranza assoluta (poveracci)
altri 20 anni bastano?
per fortuna che rimarranno solo intenti perchè stavolta non ci sarà appello

Fantastica l'idea di un nuovo contratto con gli iTAGLIANI
:lol: :lol:

Al bar cui sono solito andare ho un debito di qualche centinaio di euri, ma al titolare che mi chiede di saldare il conto io gli propongo un nuovo contratto per le consumazioni future.
:mrgreen:

Quando mi chiederà il pagamento delle consumazioni arretrate farò finta di niente, fare il sordo mi riesce bene, evidentemente riesce benissimo anche al mafiomassomignottbiscazziermoiraorfeicontafrottole.

Cita:
Contratto con gli italiani

tra Silvio Berlusconi nato a Milano il 29 settembre 1936 leader di Forza Italia e della Casa delle Libertà, che agisce in accordo con tutti gli alleati della coalizione, e i cittadini italiani si conviene e si stipula quanto segue.

Silvio Berlusconi, nel caso di una vittoria elettorale della Casa delle Libertà, si impegna, in qualità di Presidente del Consiglio, a realizzare nei cinque anni i seguenti obiettivi:

1)Abbattimento della pressione fiscale:
con l'esenzione totale dei redditi fino a 22 milioni di lire annui;
con la riduzione al 23% per i redditi fino a 200 milioni di lire annui;
con la riduzione al 33% per i redditi sopra i 200 milioni di lire annui;
con l'abolizione della tassa di successione e della tassa sulle donazioni.

2)Attuazione del "Piano per la difesa dei cittadini e la prevenzione dei crimini" che prevede tra l'altro l'introduzione dell'istituto del "poliziotto o carabiniere o vigile di quartiere" nelle città, con un risultato di una forte riduzione del numero dei reati rispetto agli attuali 3 milioni.

3)Innalzamento delle pensioni minime ad almeno 1 milione di lire al mese.

4)Dimezzamento dell'attuale tasso di disoccupazione con la creazione di almeno 1 milione e mezzo di posti di lavoro.

5)Apertura dei cantieri per almeno il 40% degli investimenti previsti dal "Piano decennale per le Grandi Opere" considerate di emergenza e comprendente strade, autostrade, metropolitane, ferrovie, reti idriche, e opere idro-geologiche per la difesa dalle alluvioni.

Nel caso che al termine di questi 5 anni di governo almeno 4 su 5 di questi traguardi non fossero stati raggiunti, Silvio Berlusconi si impegna formalmente a non ripresentare la propria candidatura alle successive elezioni politiche.

In fede,

Silvio Berlusconi
Il contratto sarà reso valido e operativo il 13 maggio 2001 con il voto degli elettori italiani

Ora io vorrei fare all'ospite di turno 3 semplici domande:
1) quale delle 5 promesse è stata mantenuta, come, e quando?

2) quale delle 5 promesse è stata mantenuta solo in parte, in che percentuale è stata mantenuta e perchè non è stato possibile mentenerla totalmente?

3) quale delle 5 promesse non è stata mantenuta, e perchè?

Se vuole le do' una mano ;)
L'unico impegno che ha mantenuto è stato quello che ho evidenziato in grassetto blu.
Non ha perso tempo, non appena ha fatto approvare la legge ha diviso il suo patrimonio tra i due figli maggiori, quelli di primo letto: la mondadori a marina, la fininvest a piersilvio ;)

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 22 gennaio 2013, 14:37 
Ok, cumpà, il berluscone pe li sinistri ha fatto alcune cose, ma pe dell'utri che ha fatto?
Quanto l'ha pagato il suo silenzio?
E cosentino cosa ha ricevuto in cambio della rinunzia?

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora