Ospite ha scritto:
Governo 2001-2006:
- Aumento delle pensioni minime a 516€ al mese per i pensionati monoreddito.
- Aumento consistente, di parecchie decine di €. ai pensionati non-monoreddito, ma con pensione bassa (ne ha usufruito anche mia mamma).
- Esenzione dalle tasse ai redditi bassi e ai lavoratori precari (la no-tax area) ne ho usufruito anch'io.
- La patente a punti (ironicamente citata dalla sinistra come unica cosa positiva fatta dal Governo Berlusconi, intanto erano diminuiti i morti sulle strade del 15%).
- Politica estera coerente con gli impegni e gli interessi dell'Italia.
Governo 2008>:
- Eliminazione dell'ICI sulla 1a casa (non è vero che l'avesse fatto Prodi, fino al 2008 si pagava ancora)
- Eliminazione dei rifiuti da Napoli
- Salvataggio dell'Alitalia senza "svenderla ai Francesi" e senza licenziamento alcuno degli esuberi
- Case ai terremotati Abruzzesi consegnate a tempo di record e complete di tutto (perfino biancheria e stoviglie)
- La Social Card e il Bonus Famiglia
- Riapertura delle centrali nucleari, così dipenderemo di meno dall'estero per l'energia
- Piano Casa per favorire le coppie e i giovani meno abbienti ad acquistare un appartamento
- Respingimento dei clandestini (anche grazie alla Lega)
- Politica estera chiara e decisa, senza stare un po' di qua e un po' di là
- Legge sulle intercettazioni (spero venga approvata): non impedisce le indagini (per mafia, stalking e terrorismo rimane tutto com'è) ma impedisce a giornalisti, editori e magistrati di arricchirsi in talk-show televisivi, dove sono anche pagati per parlare dei processi in corso, mentre sui giornali si pubblicano notizie relative a processi non ancora conclusi, per sputtanare certe persone...
- Riforme della Costituzione, in modo che chi viene eletto possa governare (questo dispiace alla sinistra che finora ha potuto usare le Istituzioni, quasi tutte controllate da lei, contro il Cavaliere)
- Riforma della Giustizia, per renderla più rapida e giusta
a suscial cherd?
case hai terremotati ma quali case, delle baracchette in legno che stanno già cadendo a pezzi mentre le città distrutte sono lasciate all'abbandono?
NB: quei prefabbricati son stati pagati il triplo del loro costo, ed i lavori li ha fatti la cricca bertolasiana, cioè i compari di merende del nominato dall'unto, che sghignazzava subito dopo il terremoto
Parecchie decine di euri d'aumento alle pensioni minime?
Quanti euri e quanti le hanno avute?
Centrali nucleari quali, dove, quando e perchè?
Piano casa per le giovani coppie?
Trovami na giovane coppia che è riuscita a comprarsi la casa col piano casa, è una sfida
La legge sulle intercettazioni?
Io non son mafioso, non delinquo, nessun problema se mi intercettano, soprattutto perchè penso che con le intercettazioni sono finiti in galera migliaia di delinquenti abitudinari, tra cui gente accusata per i crimini più efferati (omicidi, traffico e spaccio di druga ecc ecc).
A chi serve bloccare le intercettazioni?
Al mafiomassomignottbiscazzier e ai suoi cumpara tipo dell'utri?.
Politica estera chiara e decisa
Si faccia un giretto all'estero, anche nel paese più sgarrupato del mondo, entri nei bar, pub, bistrot ecc. ecc., faccia amicizia coi commensali e si metta a parlare di politica e dica che ha votato il berluscone
Ma forse lei per politica estera chiara e decisa parla della visita in itaGlia del non riampianto Muammar Muhammad Abu Minyar al-Gaddafi (gheddafi)?
Oppure la visita al suo amico Putin?
Oppure il sostegno all'ultimo dittatore d'Europa, al secolo il bielorusso Lukashenko?
"Mister OBAAAAAAAMAAAAA!!!E la regina Elisabetta II che escalama "chi è quel cafone"?
"Ah, il berluscone..." e tutti a ridere
Italia messa sotto accusa dall'ONU per i respingimenti dei clandestini come li chiama lei, atti disumani.
Son partiti dalla Libia, tutti respinti in Libia a morire nel deserto....e magari lei si professa credente e praticante....
Ma se il mafiomassomignottiscazziermoiraorfeicontafrottole ha lavorato così bene e così tanto per il paese dei cunni, come mai il paese dei cunni sarebbe finito a catafascio se monti non fosse stato chiamato per mettere in atto una drastica cura da cavallo?
Ma allora c'ha raggione il moira orfei, l'itaGlia è il paese del bengodi, i ristoranti sono pieni, negli aerei non si trova posto, le profumerie ed i centri estetici sono presi d'assalto....
Prenda un megafono e vada a fare il comizio, ripetendo quanto citato, in una qualsiasi piazza d'itaGllia.
Se le battono le mani le crederò, ma se, come penso, le lanceranno addosso qualsiasi cosa hanno a portata di mano, non la prenderò in giro,per rispetto verso il suo coraggio le prometto che le pagherò le cure e le rimborserò i danni alla sua persona ed alle sue cose.
ESSO dice "non pozzo andare in piazza, temo per la mia persona".
Io dico "in piazza non ci va' perchè se solo prova a ripetere le menzogne che spaccia in TV lo riempirebbero di mer da come merita2.
Continui a votare silvio, sempre restando anonimo naturalmente, perchè il coraggio di metterci la faccia per difendere una idea, anche se sbagliata, NON E' DA TUTTI.