Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è mercoledì 3 marzo 2021, 21:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ANNUNCIO SHOCK DEL PDL
MessaggioInviato: domenica 3 febbraio 2013, 14:08 
ahhh,ahhh,ahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhh
ci sarebbe da ridere se non venisse da piangere

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: ANNUNCIO SHOCK DEL PDL
MessaggioInviato: lunedì 4 febbraio 2013, 20:34 
altra proposta shock : sanatoria tombale
non sanno più cosa inventarsi, ne tirano fuori una al giorno
meno male che tra 20 giorni si vota così finiremo di sentire tute ste fregnacciate

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2013, 8:35 
se continua così tra venti giorni saranno kacchi amari per gargamella e komp. ieri a piazza pulita e sappiamo di che colore è, gargamella ha perso un'altro punto mentre il nano lo ha guadagnato ed è a meno 6 pensate che è partito dal 5% per voi è già una cocente sconfitta comunque vadano le cose anche perchè non è possibile governare con questi numeri e se il vecchietto sporcaccione deve tirare fuori dal cappello il dinosauro ne vedremo ancora delle belle era meglio per voi che le votazioni fossero state il mese scorso ormai più passa il tempo più vi assottigliate e la tremarella aumenta

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2013, 8:52 
Ospite ha scritto:
se continua così tra venti giorni saranno kacchi amari per gargamella e komp. ieri a piazza pulita e sappiamo di che colore è, gargamella ha perso un'altro punto mentre il nano lo ha guadagnato ed è a meno 6 pensate che è partito dal 5% per voi è già una cocente sconfitta comunque vadano le cose anche perchè non è possibile governare con questi numeri e se il vecchietto sporcaccione deve tirare fuori dal cappello il dinosauro ne vedremo ancora delle belle era meglio per voi che le votazioni fossero state il mese scorso ormai più passa il tempo più vi assottigliate e la tremarella aumenta

:lol: :lol: :lol:

Ma se i conti che fa' lei sono esatti a quest'ora, visto che recupera almeno un punto al giorno, il mafiomassomuignottbiscazzierwannamarchi non dovrebbe esser già primo?

siiiiiiiiii, ha recuperato un divario di 487 punti percentuali, ed ora è meggioranza, vincerà le elezioni e sarà ministro del tesoro (il suo tesoro, quello che non si è giù pappato).

NB:io lo so' che recuperare 487 punti percentuali è impossibile, ma evidentemente lei no :lol:

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2013, 10:15 
oretta ha scritto:
meno male che tra 20 giorni si vota così finiremo di sentire tute ste fregnacciate

ah Orè, non conosci nessuno che lavora all'ufficio tributi del comune di Roma?

Io ho la compagna che lavora alla reception in quello di Milano, e mi dice che dall'annuncio del condono tombale l'utenza è diminuita di parecchio, che molti contribuenti non si sono presentati a regolarizzare le pendenze pur avendo un appuntamento fissato da tempo:l'altoparlante chiama a vuoto ;)

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2013, 19:03 
saverio aloisio ha scritto:
oretta ha scritto:

ah Orè, non conosci nessuno che lavora all'ufficio tributi del comune di Roma?

Io ho la compagna che lavora alla reception in quello di Milano, e mi dice che dall'annuncio del condono tombale l'utenza è diminuita di parecchio, che molti contribuenti non si sono presentati a regolarizzare le pendenze pur avendo un appuntamento fissato da tempo:l'altoparlante chiama a vuoto ;)

savè sai qual'è il difetto degli italiani, di alcuni almeno?
che sono evasori e pensano che non debba toccare mai a loro
per cui un condono tombale contro chi le tasse le paga e le pagherà sempre, è allettante allora aspettano a pagare

io vivo vicino agli uffici equitalia a proprio ieri notavo con mio marito che il piazzale antistante affollato fino a un giorno fà era quasi deserto

ognuno in campagna elettorale può promettere quello che vuole tanto sa che non potrà vincere da solo o dovrà confrontarsi con gli altri due contendenti e non ho dubbi che monti andrà con chi offre di più

devo dire onestamente che l'unico finora convincente , oltre ingroia, è bersani che sta facendo una campagna elttorale senza promettere mari e monti anche se a volte si lascia trascinare dai battibecchi quotidiani e questo non piace alla gente che è stufa di chiacchiere, ma fra 20 giorni tutto questo finirà e mi auguro di ritrovarci con un governo che governi per NOI e non per LORO

quindi armiamoci di pazienza mancano solo 20 giorni, del resto con la pazienza ci sappiamo fare, l'abbiamo esercitata per 20 anni

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2013, 20:55 
Ospite ha scritto:

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,

il suo capo ha detto "SIAMO IN PAREGGIO".

Io aspetto a pagare il canone della tv :lol:

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 5 febbraio 2013, 21:43 
Ma inutili sinistrati che non siete altro, pensate a quanto IDIOTA è il vostro leader.!! Quando Napolitano instaurò il regime dei tecnici, il vostro "leader massimo" Bersani ne perorò l'avvento! Mai cotanta idiozia fu vista sulla faccia della politica. Invece di dire NO, ANDIAMO A VOTARE, egli acconsentì. Aveva circa un 15% di vantaggio e avrebbe vinto a mani basse!! Invece accecato dall'odio e invidia verso Berlusconi, si tagliò gli zebedei. Ed io dovrei essere guidato, come cittadino, da un simile eventuale "statista" ? Ma fatemi il piacere !! Sinistrati, ascoltate me : sputatevi in un occhio a vicenda ( come faceva Toto' in una sua grande gag ! ) e rilassatevi. Non potrete mai vincere. Non esistete. Non avete nemmeno un leader !

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 9:04 
Ospite ha scritto:
Ma inutili sinistrati che non siete altro, pensate a quanto IDIOTA è il vostro leader.!! Quando Napolitano instaurò il regime dei tecnici, il vostro "leader massimo" Bersani ne perorò l'avvento! Mai cotanta idiozia fu vista sulla faccia della politica. Invece di dire NO, ANDIAMO A VOTARE, egli acconsentì. Aveva circa un 15% di vantaggio e avrebbe vinto a mani basse!! Invece accecato dall'odio e invidia verso Berlusconi, si tagliò gli zebedei. Ed io dovrei essere guidato, come cittadino, da un simile eventuale "statista" ? Ma fatemi il piacere !! Sinistrati, ascoltate me : sputatevi in un occhio a vicenda ( come faceva Toto' in una sua grande gag ! ) e rilassatevi. Non potrete mai vincere. Non esistete. Non avete nemmeno un leader !

Anacronistico berluschino anonimo,lei che non ha manco la dignità di un nome viene a dire a me di sputarmi in un occhio?
Ma chi caxxo è lei?

Io NON HO un leader perchè a me, sinistrato, NON SERVE un leader ma piuttosto qualcuno che abbia idee politiche simili alle mie, qualcuno conosciuto che sappia parlare alla gente ed abbia abbastanza carisma da essere ascoltato.

Solo dei deficienti sub-umani senza il coraggio delle proprie idee, degli anonimucoli da quatro soldi che si contentano di fare i troll in un forum, hanno bisogno di leader, chi ha idee e principi al massimo cerca un portavoce, un coordinatore, un segreatario, un presidente, e non, come succede agli imbecilli, un capo a cui delegare ogni pensiero.

NOI IL NOSTRO PORTAVOCE LO ABBIAMO SCELTO CON LE PRIMARIE, INVECE LEI, GROSSO COGLIONAZZO ANONIMO,CONTINUA A DIFENDERE UN GROSSISSIMO FIGLIO DI BUONA DONNA CHE S'E' FATTO UN PARTITO DI PLASTICA PER NON FINIRE IN GALERA, E PER NON ESSERE COSTRETTO A PORTARE I LIBRI CONTABILI IN TRIBUNALE.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 9:41 
saverio aloisio ha scritto:
Ospite ha scritto:

Anacronistico berluschino anonimo,lei che non ha manco la dignità di un nome viene a dire a me di sputarmi in un occhio?
Ma chi caxxo è lei?

Io NON HO un leader perchè a me, sinistrato, NON SERVE un leader ma piuttosto qualcuno che abbia idee politiche simili alle mie, qualcuno conosciuto che sappia parlare alla gente ed abbia abbastanza carisma da essere ascoltato.

Solo dei deficienti sub-umani senza il coraggio delle proprie idee, degli anonimucoli da quatro soldi che si contentano di fare i troll in un forum, hanno bisogno di leader, chi ha idee e principi al massimo cerca un portavoce, un coordinatore, un segreatario, un presidente, e non, come succede agli imbecilli, un capo a cui delegare ogni pensiero.

NOI IL NOSTRO PORTAVOCE LO ABBIAMO SCELTO CON LE PRIMARIE, INVECE LEI, GROSSO COGLIONAZZO ANONIMO,CONTINUA A DIFENDERE UN GROSSISSIMO FIGLIO DI BUONA DONNA CHE S'E' FATTO UN PARTITO DI PLASTICA PER NON FINIRE IN GALERA, E PER NON ESSERE COSTRETTO A PORTARE I LIBRI CONTABILI IN TRIBUNALE.

ieri sera a ballarò floris ha intervistato il "grande statista"
siccome l'aveva chiamato "ragazzino" a questo punto floris si è vendicato e lo ha messo alle strette con domande stringenti su dove e come avrebbe trovato i fondi per le promesse fatte
devo dire che mi sono divertita un sacco sopratutto quando l'ha salutato mentre il grande statista stava ancora blaterando su quanto di buono ha fatto il suo precedente governo
grande floris, si è dovuto anche beccare l'abbraccio caloroso di silvio
ma questo fa parte della sceneggiata ovviamente, perchè si sa che i rancori appartengono solo ai comunisti

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora