Ospite ha scritto:
Burocrati e statalisti cos’altro potevano dire ?! Manterrà la promessa come fece con l’abolizione dell’Ici, la tassa di successione, il bonus bebè, la detassazione degli straordinari, e la più importante di tutte, il consistente aumento della pensione minima ( 25% in più di media ) per quasi due milioni di pensionati. Aveva promesso di ripulire Napoli sprofondata nell’immondizia da quasi un decennio e lo ha fatto. Ha dato nellarco di 6-7 mesi un tetto ai terremotati dell’aquila e al contrario di ciò che è accaduto ad altri terremotati questo in qualche modo è avvenuto. Non sempre è riuscito a mantenere tutte le sue promesse ma almeno a differenza degli altri, lui si mette in gioco. Dall’altra parte da sempre per tenere in vita un sistema parasassitario da cui attingono consenso e potere non promettono nulla anzi, ci preparano al peggio e su questo i loro elettori hanno la certezza di non essere mai delusi. la sinistra infatti quando Berlusconi ha mantenuto la promessa di togliere l' ICI ha protestato, salvo però ovviamente approfittarne. Non è che quelli di sinistra hanno versato spontaneamente comunque i soldi dell' ICI. Eh! Come quando la sinistra blatera idiozie contro i condoni... Poi loro sono i primi a farne uso, anche Prodi ne approfittò.Ai detrattori di Berlusconi, accusato di non mantenere le promesse, vorrei ricordare che é dal lontano 1948 che i vostri comunisti del menga vi promettono di impegnarsi a favore dei lavoratori e dei pensionati, cioè della classe povera. Dopo 65anni, vi hanno mantenute quelle promesse? Certamente no, anzi quella classe è sempre più povera, e non cercate di dare colpe ad altri governi, perchè in questo caso sinistra e sindacati devono chiudere bottega perchè promettono da una vita, senza rendersi conto di essere inutili e incapaci...ma solo costosi!
Mi spiace contraddirla, egregio anonimino ma l'ICI prima casa è stata TOLTA DA PRODI!
Il suo idolo mafiopmassomignottbiscazzierwannamarchi ha tolto l'ICI alle seconde, terze, quarte case ed agli immobili cosiddetti di lusso, comprese le sue numerose ville sparse in giro pe l'itaGlia.
La sua fortuna è l'anonimato, se lei avesse il coraggio delle proprie idee camminando per strada l'additerebbero e scoppierebbero a ridere, quel che ripete ad ogni occasione è "il libro dei sogni del mafiomassomignottbiscazzierwannamarchi", cioè un NULLA senza copertura.
Sul web circolano le prese per il kulo del suo idolo, la più "simpatica" ritrae ESSO che dice "vi restituirò i capelli",ed è evidentemente rivolta agli alopecici.
NON HA AUMENTATO LA PENSIONE A 2 MILIONI DI PENSIONATI, FORSE MANCO A 50.000.
NON HA CREATO 1 MILIONE DI POSTI DI LAVORO, MA DURANTE I SUOI MANDATI NE SON STATI PERSI PIù DI UN MILIONE.
NON HA DIMINUITO LE TASSE, MA LA PRESSIONE FISCALE è CRESCIUTA, NEGLI ULTIMI 3 ANNI DEL SUO ESECUTIVO, DI 2.3 PUNTI PERCENTUALI.
E' STATO TREMONTI, SUO MINISTRO DEL TESORO, A PREDISPORRE L'IMU, SU RICHIESTA DELLA UE, MA LA ODIOSA TASSA CHE IL MALEDETTISSIMO PEZZO DI MMMMMERDA CHE IDOLATRA VORREBBE RESTITUIRE, NON SI SA' CON QUALI SOLDI, è ENTRATA IN VIGORE A MAFIOMASSOMIGNOTTBISCAZZIER ESECUTICO ORAMAI CADUTO.La colpa è sempre degli altri, mai sua, come se nell'ultimo ventennio al governo ci fosse stata stà vajana, non un mafioso pluricondannato, pluri indultato, pluripregiudicato, ma altri.
Leggo, sul corriere, che se dovesse vincere nuovamente qualla grandissima merdaccia umana* si preparerà un nuovo indulto, un condono tombale di ogni pendenza col fisco, e se così fosse le posso anticipare qualcosa: qualora dovesse davvero approvare l'ennesimo condono la smetterò di parlare, di scrivere sul forum per calmare un po' la mia rabbia, e mi farò come lei e come tanti suoi compagni di voto: cercherò di metterlo nel kulo a tutto il mondo, spero che lei sia una delle prime vittime della mia nuova vita da figlio di....