Ospite ha scritto:
GIANNI E PINOTTA , SECONDO VOI SI AUTOFLAGELLANDO?? LA COLPA E' ANCHE DI VOI DUE, che per l' ennesima volta avete sbagliato la campagna elettorale, non avete convinto nessuno del forum, addirittura ingroia e' fuori dal parlamento, mi raccomando , tu che invece hai votato pd...la prossima campagna elettorale( fra qualche mese) falla come sempre scrivendo" il "mafiosomignottocratediarcorechesempremelomettenelderetano"!!!
più che colpa, direi la responsabilità è chi ha creduto alle promesse immantenibili di chi ha fatto una campagna elettorale sulle barzellette , di chi ha voluto lasciare il porcellum per meglio gestirsi i voti e i parlamentari e di chi ,dall'atra parte, non ha saputo controbattere a tutto questo
è vero ingroia è fuori dal parlamento , ma io non rinnego il mio voto perchè l'ho dato convinta e lo rifarei, semmai è qualcun altro che invece di voltarsi verso monti non ha saputo convinvere quelli come me che "loro" erano la vera sinsitra
il pd ha preso più voti di tutti sia in senato che alla camera, malgrado questo non riesce a governare per una legge elettorale che nessuno ha votulo cambiare
adesso e per fortuna ci sono i grillini che hanno preso nà botta de voti e qualcuno dovrà fare i conti con costoro (nel mio ultimo post l'avevo detto), e monti per ora è fuori gioco a meno che il pd lo faccia riemergere con un incarico a monti di qualsiasi natura
ecco se adesso il pd ragionasse come crocetta in sicilia forse riuscirebbe a portare avanti quelle riforme utili al paese dove esiste tra l'altro larga convergenza , mentre se si facesse tentare da un governissimo allora sarebbe la sua fine
la cosa che non mi spiace affatto è che monti non ha preso i voti che chiedeva e che alcuni parlamentari di vecchia data non rientrano nemmeno in parlamento
e questo è un chiaro segnale dei tempi che stanno cambiando e forse a conti fatti non tutto il male viene per nuocere
ps: a chi devo mandare l'ibam per il rimborso imu??? ne sai qualcosa????? (bella vittoria che avete avuto)