Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è martedì 16 ottobre 2018, 15:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MAAA
MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2013, 7:00 
GIANNI E PINOTTA , SECONDO VOI SI AUTOFLAGELLANDO?? LA COLPA E' ANCHE DI VOI DUE, che per l' ennesima volta avete sbagliato la campagna elettorale, non avete convinto nessuno del forum, addirittura ingroia e' fuori dal parlamento, mi raccomando , tu che invece hai votato pd...la prossima campagna elettorale( fra qualche mese) falla come sempre scrivendo" il "mafiosomignottocratediarcorechesempremelomettenelderetano"!!!

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: MAAA
MessaggioInviato: martedì 26 febbraio 2013, 10:02 
Ospite ha scritto:
GIANNI E PINOTTA , SECONDO VOI SI AUTOFLAGELLANDO?? LA COLPA E' ANCHE DI VOI DUE, che per l' ennesima volta avete sbagliato la campagna elettorale, non avete convinto nessuno del forum, addirittura ingroia e' fuori dal parlamento, mi raccomando , tu che invece hai votato pd...la prossima campagna elettorale( fra qualche mese) falla come sempre scrivendo" il "mafiosomignottocratediarcorechesempremelomettenelderetano"!!!

più che colpa, direi la responsabilità è chi ha creduto alle promesse immantenibili di chi ha fatto una campagna elettorale sulle barzellette , di chi ha voluto lasciare il porcellum per meglio gestirsi i voti e i parlamentari e di chi ,dall'atra parte, non ha saputo controbattere a tutto questo

è vero ingroia è fuori dal parlamento , ma io non rinnego il mio voto perchè l'ho dato convinta e lo rifarei, semmai è qualcun altro che invece di voltarsi verso monti non ha saputo convinvere quelli come me che "loro" erano la vera sinsitra

il pd ha preso più voti di tutti sia in senato che alla camera, malgrado questo non riesce a governare per una legge elettorale che nessuno ha votulo cambiare
adesso e per fortuna ci sono i grillini che hanno preso nà botta de voti e qualcuno dovrà fare i conti con costoro (nel mio ultimo post l'avevo detto), e monti per ora è fuori gioco a meno che il pd lo faccia riemergere con un incarico a monti di qualsiasi natura
ecco se adesso il pd ragionasse come crocetta in sicilia forse riuscirebbe a portare avanti quelle riforme utili al paese dove esiste tra l'altro larga convergenza , mentre se si facesse tentare da un governissimo allora sarebbe la sua fine
la cosa che non mi spiace affatto è che monti non ha preso i voti che chiedeva e che alcuni parlamentari di vecchia data non rientrano nemmeno in parlamento
e questo è un chiaro segnale dei tempi che stanno cambiando e forse a conti fatti non tutto il male viene per nuocere

ps: a chi devo mandare l'ibam per il rimborso imu??? ne sai qualcosa????? (bella vittoria che avete avuto)

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 2 marzo 2013, 6:33 
ti dispiace di monti , ma hai gioito per monti, poi imgroia, ti ha detto, che bisognava odiarlo.
dovessi sapere io come son contento dei trombati... di pietro fini e compagnia cantante! peccato che casini di riffa o di raffa sia ancora dentro! se il paese e' ingovernabile, la colpa non e' della legge elettorale. con questa legge ci sono stati governi con maggioranze bulgare, evidentemente l' Italiano, e' stufo di farsi prendere per i fondelli!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 2 marzo 2013, 8:46 
Ospite ha scritto:
ti dispiace di monti , ma hai gioito per monti, poi imgroia, ti ha detto, che bisognava odiarlo.
dovessi sapere io come son contento dei trombati... di pietro fini e compagnia cantante! peccato che casini di riffa o di raffa sia ancora dentro! se il paese e' ingovernabile, la colpa non e' della legge elettorale. con questa legge ci sono stati governi con maggioranze bulgare, evidentemente l' Italiano, e' stufo di farsi prendere per i fondelli!

....ed hai visto la fine che hanno fatto e soprattutto come hanno governato.......

ps-: deve ancora nascere chi mi dice cosa fare e come farlo, sono abbastanza grande per decidere con la mia testa, tu puoi dire lo stesso?

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 3 marzo 2013, 6:31 
io si, posso, pensa che a me la testa nemmeno il barbiere l' ha mai lavata!

Segnala il messaggio

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora