Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è mercoledì 3 marzo 2021, 22:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AAA
MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 6:04 
Giustamente la costituzione prevede che dopo aver ricevuto un incarico " esplorativo" l' incaricato chieda prima alla camusso! ma come siete messi????

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: AAA
MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 6:06 
c'e' di buono che fra qualche giorno saremo ancora in campagna elettorale, e' lo sfigurato ritornera' a scrivere!
Ospite ha scritto:
Giustamente la costituzione prevede che dopo aver ricevuto un incarico " esplorativo" l' incaricato chieda prima alla camusso! ma come siete messi????

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 23 marzo 2013, 8:48 
Ospite ha scritto:
c'e' di buono che fra qualche giorno saremo ancora in campagna elettorale, e' lo sfigurato ritornera' a scrivere!
Ospite ha scritto:

capisco che sei in fissa con la camusso ma le parti sociali sono tutti gli interlocutori del mondo del lavoro (sindacati e parti datoriali) e sono una parte importante del paese quindi vanno ascoltate

chi invece va ignorato è il pdl che ha perso ogni senso della ragione coinvolto nelle beghe del nano , che dopo aver appoggiato il governo monti e per motivi di convenienza di partito lo ha fatto cadere prima di fare l'unica cosa buona che avrebbe potuto fare cioè la legge lettorale

adesso tocca a bersani
non so se ce la farà a fare un governo, spero che almeno si riesca a fare una legge elettorale che ci dia la possibilità di mandare a casa quei personaggi indegni, poi se si andasse al voto velocemente per un governo che finalmente governi non sarebbe male

ps: oggi a piazza del popolo a roma si riunisce la peggio feccia dell'italia, ma dall'altra parte della mia città a piazza santissimi apostoli ci sarò altra manifestazione per l'applicazione della legge 361 del 1957, legge mai applicata che sarebbe ora di prendere in considerazione

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 24 marzo 2013, 15:54 
sei scostumata, come tutti quelli come te del resto! come ti permetti di etichettare " feccia" chi esprime un' opinione diversa della tua?? chi ti credi di essere??? dovresti ampliare i tuoi orizzonti! ora ripeti quello che l' annunziata disse ad alfano! ma ti rendi conto o nno??
oretta ha scritto:
Ospite ha scritto:
Ospite ha scritto:

capisco che sei in fissa con la camusso ma le parti sociali sono tutti gli interlocutori del mondo del lavoro (sindacati e parti datoriali) e sono una parte importante del paese quindi vanno ascoltate

chi invece va ignorato è il pdl che ha perso ogni senso della ragione coinvolto nelle beghe del nano , che dopo aver appoggiato il governo monti e per motivi di convenienza di partito lo ha fatto cadere prima di fare l'unica cosa buona che avrebbe potuto fare cioè la legge lettorale

adesso tocca a bersani
non so se ce la farà a fare un governo, spero che almeno si riesca a fare una legge elettorale che ci dia la possibilità di mandare a casa quei personaggi indegni, poi se si andasse al voto velocemente per un governo che finalmente governi non sarebbe male

ps: oggi a piazza del popolo a roma si riunisce la peggio feccia dell'italia, ma dall'altra parte della mia città a piazza santissimi apostoli ci sarò altra manifestazione per l'applicazione della legge 361 del 1957, legge mai applicata che sarebbe ora di prendere in considerazione

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 24 marzo 2013, 20:23 
l'annunziata aveva ragione
deputati ed ex ministro di grazia e giustizia che manifestano ed invadono il palazzo di giustizia per difende un indifendibile sono IMPRESENTABILI
la legge è uguale per tutti anche per silvio, quindi si facesse processare, si difendesse e lasciasse perdere l'uveite perchè noi italiani per bene non ne possiamo più di ocuuparci dei suoi problemi, adesso vorremmo che qualcuno si accupasse dei nostri

veniamo alla manifestazione
ognuno è libero di scendere in piazza per i motivi più differenti, ma la mia bellissima città può fare volentieri a meno di coloro ieri hanno invaso roma con cartelli a dir poco patetici e offensivi per roma ed i romani considerandoci una razza inferiore
perchè vedi noi romani semo bboni de core, ma se veniamo sfrucugliati potremmo anche arrabbiarci e vedere cartelli proprio a roma che ancora osannano a "roma ladrona", "fuori il sud dai *c*e*n*s*u*r*a*", " ci fa leggermente incazzare
allora il termine peggio feccia è il minimo
quanno ce vo ce vo

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 25 marzo 2013, 6:17 
dimentichi che roma non e' fatta solo da te e dalla tua cricca, tu oltre ad essere maleducata, hai un quoziente intellettivo di una gallina, insomma, sei romana, comunista, e scarsa di comprendonio. Vai scopiazzando qua' e la quello che dicono quelli come teTi permetti di dire chi puo' e chi no scendere in piazza, chi puo' e chi no manifestare. Dovresti lavare un po di piu' il pavimento, e fare la calza, le tre pensioni ti danno alla testa. ti diro' di piu' , io a chi ha tre pensioni leverei persino il diritto al voto! a te va bene sempre e comunque. Come dici?? manifesti per gli altri??? nooo protesti perche' non sai proporre! berlusconi deve essere processato, bisogna fare delle leggi per renderlo ineleggibile, bisognerebbe farlo marcire in galera, ma ancora non si e' trovato il modo. Sofri invece no, quello puo' vivere da libero cittadiono, scrivere dei libri, per far rincoglionire arcor di piu' quelli come te! Anche alessi, da qui' a giorni sara' libero.. alessi chi?? quello che ha ucciso il povero tommy! sai quanti ergastolani, escono per decorrenza dei termini??? o per altre sviste??? l' importante e' fare in fretta con berlusconi!!! Mettiti l' anima in pace... dopo 20 anni di campagna elettorale, non sapete piu' chi presentare!! 20 anni di campagna elettorale per non fare altro che: perdere le elezioni! e tu che fai??? siccome avevi paura che il pd vincesse le elezioni e andasse al governo, ti sei dichiarata, per ingroia, sai com' e' , una volta al governo , non si sa mai, avessero fatto figuracce, meglio prendere le distanze. Protestare e' piu' semplice che proporre! METTITI L' ANIMA IN PACE!
oretta ha scritto:
l'annunziata aveva ragione
deputati ed ex ministro di grazia e giustizia che manifestano ed invadono il palazzo di giustizia per difende un indifendibile sono IMPRESENTABILI
la legge è uguale per tutti anche per silvio, quindi si facesse processare, si difendesse e lasciasse perdere l'uveite perchè noi italiani per bene non ne possiamo più di ocuuparci dei suoi problemi, adesso vorremmo che qualcuno si accupasse dei nostri

veniamo alla manifestazione
ognuno è libero di scendere in piazza per i motivi più differenti, ma la mia bellissima città può fare volentieri a meno di coloro ieri hanno invaso roma con cartelli a dir poco patetici e offensivi per roma ed i romani considerandoci una razza inferiore
perchè vedi noi romani semo bboni de core, ma se veniamo sfrucugliati potremmo anche arrabbiarci e vedere cartelli proprio a roma che ancora osannano a "roma ladrona", "fuori il sud dai *c*e*n*s*u*r*a*", " ci fa leggermente incazzare
allora il termine peggio feccia è il minimo
quanno ce vo ce vo

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 25 marzo 2013, 11:39 
mi dedicherò di più alla casa, soprattuto ai pavimenti che terrò limpidi e lucidi come l'olio
giuringiurello
mi dedicherò con passione a fare la calza e fin da ora chiedo ammenda per le pensioni che percepisco

ah, dimenticavo, ogni giorno mio marito mi picchia , i miei figli mi sputano in faccia, gli amici mi considerano cretina fin dalla nascita soprattuto perchè non amo silvio non lo considero come giulio cesare e non mi faccio pagare quando manifesto...... e se roma oggi è più limpida e pulita sicuramente non è perchè si è privata di tanta feccia che ancora gira per l'italia

faccio outing

Segnala il messaggio

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora