saverio aloisio ha scritto:
oretta ha scritto:
altra proposta shock : sanatoria tombale
non sanno più cosa inventarsi, ne tirano fuori una al giorno
meno male che tra 20 giorni si vota così finiremo di sentire tute ste fregnacciate
ah Orè, non conosci nessuno che lavora all'ufficio tributi del comune di Roma?
Io ho la compagna che lavora alla reception in quello di Milano, e mi dice che dall'annuncio del condono tombale l'utenza è diminuita di parecchio, che molti contribuenti non si sono presentati a regolarizzare le pendenze pur avendo un appuntamento fissato da tempo:l'altoparlante chiama a vuoto

savè sai qual'è il difetto degli italiani, di alcuni almeno?
che sono evasori e pensano che non debba toccare mai a loro
per cui un condono tombale contro chi le tasse le paga e le pagherà sempre, è allettante allora aspettano a pagare
io vivo vicino agli uffici equitalia a proprio ieri notavo con mio marito che il piazzale antistante affollato fino a un giorno fà era quasi deserto
ognuno in campagna elettorale può promettere quello che vuole tanto sa che non potrà vincere da solo o dovrà confrontarsi con gli altri due contendenti e non ho dubbi che monti andrà con chi offre di più
devo dire onestamente che l'unico finora convincente , oltre ingroia, è bersani che sta facendo una campagna elttorale senza promettere mari e monti anche se a volte si lascia trascinare dai battibecchi quotidiani e questo non piace alla gente che è stufa di chiacchiere, ma fra 20 giorni tutto questo finirà e mi auguro di ritrovarci con un governo che governi per NOI e non per LORO
quindi armiamoci di pazienza mancano solo 20 giorni, del resto con la pazienza ci sappiamo fare, l'abbiamo esercitata per 20 anni