Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è domenica 7 marzo 2021, 9:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MA
MessaggioInviato: giovedì 4 aprile 2013, 4:45 
NON MI DITE CHE VI SIETE IMPICCATI VERAMENTE??? IO CHERZAVO NELL' INVITARVI A FARLO! DATE UN SEGNO DI VITA! SE CI SIETE BATTETE UN COLPO, OLTRE A QUELLI CHE GIA' VI SIETE DATI NEI PRESSI DELLA VOSTRA BIGIOTTERIA DI FAMIGLIA!

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: MA
MessaggioInviato: giovedì 4 aprile 2013, 16:54 
Ospite ha scritto:
NON MI DITE CHE VI SIETE IMPICCATI VERAMENTE??? IO CHERZAVO NELL' INVITARVI A FARLO! DATE UN SEGNO DI VITA! SE CI SIETE BATTETE UN COLPO, OLTRE A QUELLI CHE GIA' VI SIETE DATI NEI PRESSI DELLA VOSTRA BIGIOTTERIA DI FAMIGLIA!

ti manchiamo eh??????
te ce sveji pure ale 4 der mattino pe scrive, ma nun c'hai gnente da fa?
sei proprio n'attrezzo
ce credi che nun riesco a pijatte sul serio???

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 4 aprile 2013, 17:15 
mi sveglio anche alle 3.. o 3 figli da campare, non ho tre pensioni!
oretta ha scritto:
Ospite ha scritto:

ti manchiamo eh??????
sei proprio n'attrezzo

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 5 aprile 2013, 8:49 
Ospite ha scritto:
mi sveglio anche alle 3.. o 3 figli da campare, non ho tre pensioni!
oretta ha scritto:
Ospite ha scritto:

ti manchiamo eh??????
sei proprio n'attrezzo

e voti pure berlusconi?????
è lui che te obbliga a questo, ragionaci
arifacce co le pensioni!!!
mo te spiego come me so guadagnata 3 pnsioni:
mio marito si svegliava alle 4 come te per essere in azienda alle 7, prendeva 4 mezzi e tornava la sera alle 10 , quando andava bene
ha lavorato 40 anni ( e dico 40)

io pure non c'è male, tra 35 anni di lavoro (dipendente privata mica statale come pensi) , impegni sindacli e politici, la casa , tre figli e adesso pure una mamma a carico

mia madre ha una pensione miserrima, se non ci fossi io se morirebbe de fame
co la mia di pensione dò lavoro a mia figlia , l'ho messa in regola per fare la badante a mia madre, malgrado abbia studiato per fare altro
tu ci creda o no non ho mai chiesto (nemmeno quando potevo) un lavoro per nessuno dei miei (so comunista che ci vuoi fare)

tutto questo per dirti che nessuno ha mai regalato nulla alla mia famiglia, tutto quello che possediamo ce lo siamo sudato e se oggi posso dire di avere una tranquillità economica non lo devo sicuramente al caso
come vedi tu ed io siamo simili in questo, l'unica differenza è che crediamo a ideali differenti, io inseguo il mito di berlinguer, tu di silvio
e non è differenza da poco

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 7 aprile 2013, 7:18 
peccato che se io e tanti altri smettiamo di lavorare, lo stato non ha piu' i soldi per pagarti le tre pensioni....quindi la teoria di aver lavorato e accumulato i contributi e' fasulla. Meglio mi spiego, i contributi da te maturati, avrebbero dovuto essere investiti dallo stato, far maturare interessi, e poi con gli interessi pagarti le tue giuste tre pensioni! All' epoca che tu tuo marito o chi per te, lavoravate, i vostri contributi, unitamente a quelli del popolo italiano, venivano spartiti ed elargiti a cani e porci, e anche se tu non lo vuoi capirae.. berlusconi non era al governo! governava la democrazia cristiana, col benestare di sindacati e compagnia cantante!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 7 aprile 2013, 8:56 
Ospite ha scritto:
peccato che se io e tanti altri smettiamo di lavorare, lo stato non ha piu' i soldi per pagarti le tre pensioni....quindi la teoria di aver lavorato e accumulato i contributi e' fasulla. Meglio mi spiego, i contributi da te maturati, avrebbero dovuto essere investiti dallo stato, far maturare interessi, e poi con gli interessi pagarti le tue giuste tre pensioni! All' epoca che tu tuo marito o chi per te, lavoravate, i vostri contributi, unitamente a quelli del popolo italiano, venivano spartiti ed elargiti a cani e porci, e anche se tu non lo vuoi capirae.. berlusconi non era al governo! governava la democrazia cristiana, col benestare di sindacati e compagnia cantante!

partendo dal fatto che le pensioni me le sono guadagnate a forza di versamenti contributivi, a me frega poco chi governava e non ha saputo mettere a frutto i miei versamenti, ma sicuramente è lo stato italiano che ne deve rispondere e quindi le mie pensioni non le rubo a nessuno nemmeno alle nuove generazioni come oggi si vorrebbe far credere

non ho mai detto che tutti i mali dell'italia vengono perchè c'è berlusconi, anche se lui ha dato una grossa mano, ma vorrei ricordarti che assieme alla democrazia cristiana c'era un certo craxi che ha magnato e de brutto
e craxi non è stato certo amico mio!!!!

come più volte detto anche nel forum , per il concetto di giustizia sociale che mi appartiene , non ho pregiudizi sulle tasse e balzelli vari che reputo sacrosanti, il dubbio viene proprio dalla destinazione che ne viene fatta e da chi le amministra
non mi sono lamentata quando è arrivata l'imu , ma quando la chiedono anche ad una pensionata al minimo come mia madre allora la cosa non mi garba affatto

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 7 aprile 2013, 17:15 
non ho detto che le rubi, ho detto che se le nuove generazioni non lavorano,non versano, tu muori di fame! prova a dimostrare il contrario!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 8 aprile 2013, 10:29 
Ospite ha scritto:
non ho detto che le rubi, ho detto che se le nuove generazioni non lavorano,non versano, tu muori di fame! prova a dimostrare il contrario!

so come far rispettare un mio diritto acquisito
....e se non bastaste i soldi per una mazza e un biglietto auto per montecitorio non mi mancano certo!!!

Segnala il messaggio

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora