Ospite ha scritto:
tu daresti tua figlia ad uno zingaro???
Ospite ha scritto:
on sono io ad aver tirato in ballo vedola o la sua sessualita' , oppure non hai seguito l' argomento. si era posto(non da me) il problema che vendola fosse inquisito, ed il tuo amico ha postato un ritaglietto di giornale, che parlava di altre indagati, perche' secondo lui non si puo' dire che vendola e' indagato! ricapitolando, si puo' offendere berlusconi ma non vendola. quindi secondo te vendola e' un essere umano ma berlusconi NO! complimenti! In famiglia non decido tutto io, ma ho cercato di dare un senso alla mia vita! la natura e' natura!
sicuramente si, se è quello che mia figlia vuole
non ho pregiudizi di etnia , sesso o religione , non sono prevenuta , razzista verso nulla e nessuno ,
mi fido ciecamente delle scelte dei miei figli e so che non mi deluderanno mai perchè li ho abituati ad essere liberi e di ragionare con la propria testa
ognuno ha diritto di esprimere le proprie idee, ma quando queste espressioni sono di stampo razzista scusa ma mi disturbano parecchio
tornando a vendola indagato penso la differenza non stia tra sinistra o destra , ma tra persone e persone , il loro passato comunque ci dice molto
aspettiamo i fatti e se vendola dovesser risultare che ha sbagliato dovrà pagare come tutti gli altri
quindi di che stiamo parlando???