Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è mercoledì 3 marzo 2021, 21:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 1000 morti in 7 giorni
MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 16:29 
Ospite ha scritto:
quelli come me i rom li chiamano zingari, quelli come te li chiamano confidenzialmente per nome, dopodicche' ansimi pure dalla goduria! berlusconi... ma parli ancora di lui??? anche quando non c'e' ??? ognuno di noi ha i suoi idoli. I tuoi si chiamano vendola, guadagno, marrazzo! abbi pazienza, ma ti ti e' mai capitato di provare emozioni di diverso aspetto??????
saveri ha scritto:
Ospite ha scritto:
quasi quasi dimenticavamo che repubblica , e' il tuo corano! il tuo ! come mai ti sei dimenticato di citare mangano???

la cosa che mi fa più impressione non è incontrare un imbecille ma uno/a che cerca di farlo a sua insaputa e in modo scientifico

vuoi dirmi per favore la differenza tra un uomo e uno come vendola, guadagno, marrazzo?
e soprattuto perchè quando sei a corto di argomenti tiri sempre fuori la sessualità di altri che tra l'altro non sei autirizzato a giudicare, che vorresti far passare per cosa anomala quando invece le anomalie stanno tutte in chi ha comportamenti truffaldini e dice di far pulizia a casa sua espellendo la "nera" da un movimento , lasciandoci perà dentro il figlio del capo che ha rubato tanto se non di più

sono queste le cose che a me fanno impressione altro che i diversi appetiti sessuali delle persone
perchè non l'hai ancora capito ma anche vendola, marrazzo e guadagno sono persone

altrimenti fai come chi per anni ha dato della ladrona alla mia città per poi scoprire che i veri ladri se li sono trovati in casa

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 16:31 
Ospite ha scritto:
quelli come te il discorso gli piace se e' unilaterale, vale a dire, si da degli epipeti gratuitamente a chiunque, salvo poi irritarsi e acclamare l' intervento del web master, se le offese vengono rivolte a lui! ! non c'e' nulla di male ad essere amico "stretto" degli zingari, io rispetto tutte le opinioni, ma vorrei venisse rispettata la mia , quando dico che li detesto!io non darei mai mia figlia/o ad uno zingaro/a! PUNTO!
saveri ha scritto:
Ospite ha scritto:
quelli come me i rom li chiamano zingari, quelli come te li chiamano confidenzialmente per nome, dopodicche' ansimi pure dalla goduria! berlusconi... ma parli ancora di lui??? anche quando non c'e' ??? ognuno di noi ha i suoi idoli. I tuoi si chiamano vendola, guadagno, marrazzo! abbi pazienza, ma ti ti e' mai capitato di provare emozioni di diverso aspetto??????

quelli come te si chiamano, confidenzialmente, IMBECILLI.

hai mai chiesto se tua figlia è d'accordo???
o in famiglia decidi tutto tu anche la vita di tua figlia???

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 16:41 
on sono io ad aver tirato in ballo vedola o la sua sessualita' , oppure non hai seguito l' argomento. si era posto(non da me) il problema che vendola fosse inquisito, ed il tuo amico ha postato un ritaglietto di giornale, che parlava di altre indagati, perche' secondo lui non si puo' dire che vendola e' indagato! ricapitolando, si puo' offendere berlusconi ma non vendola. quindi secondo te vendola e' un essere umano ma berlusconi NO! complimenti! In famiglia non decido tutto io, ma ho cercato di dare un senso alla mia vita! la natura e' natura!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 16:42 
tu daresti tua figlia ad uno zingaro???
Ospite ha scritto:
on sono io ad aver tirato in ballo vedola o la sua sessualita' , oppure non hai seguito l' argomento. si era posto(non da me) il problema che vendola fosse inquisito, ed il tuo amico ha postato un ritaglietto di giornale, che parlava di altre indagati, perche' secondo lui non si puo' dire che vendola e' indagato! ricapitolando, si puo' offendere berlusconi ma non vendola. quindi secondo te vendola e' un essere umano ma berlusconi NO! complimenti! In famiglia non decido tutto io, ma ho cercato di dare un senso alla mia vita! la natura e' natura!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 17:02 
Ospite ha scritto:
Ospite ha scritto:

sicuramente si, se è quello che mia figlia vuole
non ho pregiudizi di etnia , sesso o religione , non sono prevenuta , razzista verso nulla e nessuno ,
mi fido ciecamente delle scelte dei miei figli e so che non mi deluderanno mai perchè li ho abituati ad essere liberi e di ragionare con la propria testa

ognuno ha diritto di esprimere le proprie idee, ma quando queste espressioni sono di stampo razzista scusa ma mi disturbano parecchio

tornando a vendola indagato penso la differenza non stia tra sinistra o destra , ma tra persone e persone , il loro passato comunque ci dice molto
aspettiamo i fatti e se vendola dovesser risultare che ha sbagliato dovrà pagare come tutti gli altri
quindi di che stiamo parlando???

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 17:08 
stiamo parlando che. se vendola e' indagato , bisogna aspettare il cosro della giustizia(infinito), e non si deve dimettere, se e' di diverso colore politico... si grida subito DIMETTITI! capisci dove sta' il razzismo???
oretta ha scritto:
Ospite ha scritto:
Ospite ha scritto:

sicuramente si, se è quello che mia figlia vuole
non ho pregiudizi di etnia , sesso o religione , non sono prevenuta , razzista verso nulla e nessuno ,
mi fido ciecamente delle scelte dei miei figli e so che non mi deluderanno mai perchè li ho abituati ad essere liberi e di ragionare con la propria testa

ognuno ha diritto di esprimere le proprie idee, ma quando queste espressioni sono di stampo razzista scusa ma mi disturbano parecchio

tornando a vendola indagato penso la differenza non stia tra sinistra o destra , ma tra persone e persone , il loro passato comunque ci dice molto
aspettiamo i fatti e se vendola dovesser risultare che ha sbagliato dovrà pagare come tutti gli altri
quindi di che stiamo parlando???

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 17:12 
tornando al discorso degli zingari, hai detto di essere certa che i tuoi figli non ti deluderanno nelle scelte...quindi dici tu PERICOLO SCAMPATO! puoi pure professarti di aplie vedute, tanto .... sai di cadere inpiedi! ma se quando scendi al paesello, trovi casa tua occupata da una famigliola di diverse etnie.. cosa dici???? poverini????o bestie????

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 17:16 
[quote="Ospite"]stiamo parlando che. se vendola e' indagato , bisogna aspettare il cosro della giustizia(infinito), e non si deve dimettere, se e' di diverso colore politico... si grida subito DIMETTITI! capisci dove sta' il razzismo???[quote="oretta"][quote="Ospite"][b]

si bisogna aspettare il corso della giustizia, come per tutti noi mortali
ti ricordo che vendola ha ricevuto due avvisi di garanzia, non è stato rinviato a giudizio, se lo fosse penso si dovrebbe dimettere e non dubito che lo farebbe

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 18:28 
e come mai gli avvisi di garanzia a berlusconi diventano esecutivi(per opinione pubblica)?????

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 14 aprile 2012, 3:18 
tornando al discorso degli zingari, hai detto di essere certa che i tuoi figli non ti deluderanno nelle scelte...quindi dici tu PERICOLO SCAMPATO! puoi pure professarti di aplie vedute, tanto .... sai di cadere inpiedi! ma se quando scendi al paesello, trovi casa tua occupata da una famigliola di diverse etnie.. cosa dici???? poverini????o bestie????

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora