Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è domenica 7 marzo 2021, 8:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 1000 morti in 7 giorni
MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 17:12 
tornando al discorso degli zingari, hai detto di essere certa che i tuoi figli non ti deluderanno nelle scelte...quindi dici tu PERICOLO SCAMPATO! puoi pure professarti di aplie vedute, tanto .... sai di cadere inpiedi! ma se quando scendi al paesello, trovi casa tua occupata da una famigliola di diverse etnie.. cosa dici???? poverini????o bestie????

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 17:16 
[quote="Ospite"]stiamo parlando che. se vendola e' indagato , bisogna aspettare il cosro della giustizia(infinito), e non si deve dimettere, se e' di diverso colore politico... si grida subito DIMETTITI! capisci dove sta' il razzismo???[quote="oretta"][quote="Ospite"][b]

si bisogna aspettare il corso della giustizia, come per tutti noi mortali
ti ricordo che vendola ha ricevuto due avvisi di garanzia, non è stato rinviato a giudizio, se lo fosse penso si dovrebbe dimettere e non dubito che lo farebbe

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 13 aprile 2012, 18:28 
e come mai gli avvisi di garanzia a berlusconi diventano esecutivi(per opinione pubblica)?????

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 14 aprile 2012, 3:18 
tornando al discorso degli zingari, hai detto di essere certa che i tuoi figli non ti deluderanno nelle scelte...quindi dici tu PERICOLO SCAMPATO! puoi pure professarti di aplie vedute, tanto .... sai di cadere inpiedi! ma se quando scendi al paesello, trovi casa tua occupata da una famigliola di diverse etnie.. cosa dici???? poverini????o bestie????

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 14 aprile 2012, 8:03 
Ospite ha scritto:

certo, i miei figli mi deluderebbero se la pensassero come alcuni individui che se ti rubano in casa sono stati encessariamente i rumeni , se ti strappano la borsetta sicuramente è anche qui un nomade e se chi occupa le case sfitte abusivamente non lo fa certamente per necessità ma per sport

ma per favore fatti un giro per il mondo e vedrai non è esattamente come te lo hanno descritto

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: sabato 14 aprile 2012, 18:33 
Un comunista dialettale di nome Bersani detto belli capelli ,sotto la pelata non c'è un czz ,non si è degnato di spiegare dove ha parcheggiato i tantissimi danari ,nostri,non del suo partito il PD che gli ha recapitato per tanti anni ribandoli e truffandoli un altro comunista fetido come lui di nome Penati suo osannato braccio destro fino a che portava danari oggi scaricato,domando perchè il ladrone Penati non si è dimesso e i PM sulle sue ruberie dormono ????.Bersani attacca tutti gli avversari politici sui danari non leciti o quasi ma non spiega nulla dei loro furti si dichiarano diversi si lo sono di certo nel cu....o lo hanno rotto alla Vendola & soci si dichiarano puliti ed onesti, il piu pulito di loro comunisti ha la peste bubbonica il piu onesto ha rubato tantissimi soldi ad almeno mezza Italia . e adesso stò godendo non con la banana che un simpatizzante del forum ha mostrato io purtroppo sono (diverso) a me piace la passera comunque la borsa scende lo spread sale italia in recessione la benzina come dicevo arriverà a 5 euro ma una cosa è certa per i kopmagni la colpa è del cu.o moscio ma con il coso TOSTO . finalmente avete trovato pane per i vostri denti se il nano faceva la metà di quello che stà facendo il prof. l'italia era a ferro e fuoco dai kompagni in piazza ora gli è rimasta solo quello che tanto vi piace e fate vedere la BANANA! ahahahah!!!!!!!!!!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2012, 11:36 
io ti ho semplivcemente chiesto una cosa, e te abilmente giri la frittata... ti darebe fastidio se una comitiva di zingari ti occupa casa o no?????
oretta ha scritto:
Ospite ha scritto:

certo, i miei figli mi deluderebbero se la pensassero come alcuni individui che se ti rubano in casa sono stati encessariamente i rumeni , se ti strappano la borsetta sicuramente è anche qui un nomade e se chi occupa le case sfitte abusivamente non lo fa certamente per necessità ma per sport

ma per favore fatti un giro per il mondo e vedrai non è esattamente come te lo hanno descritto

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2012, 12:03 
Ospite ha scritto:
io ti ho semplivcemente chiesto una cosa, e te abilmente giri la frittata... ti darebe fastidio se una comitiva di zingari ti occupa casa o no?????
oretta ha scritto:
Ospite ha scritto:

certo mi darebbe fastidio sia che si tratti di nomadi che di italiani, a me danno fastidio tutte le prepotenze dalle quali ho imparato a difendermi
per inciso, a mia madre hanno cercato di occupare la sua casa durante un suo ricovero in ospedale e non ci crederai erano italiani

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: domenica 15 aprile 2012, 22:18 
chi ti fa pensare che io non giro il mondo?? dovresti tu iniziare a frequentare posti , e gente giusta!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 10:41 
Ospite ha scritto:
quelli come te il discorso gli piace se e' unilaterale, vale a dire, si da degli epipeti gratuitamente a chiunque, salvo poi irritarsi e acclamare l' intervento del web master, se le offese vengono rivolte a lui! ! non c'e' nulla di male ad essere amico "stretto" degli zingari, io rispetto tutte le opinioni, ma vorrei venisse rispettata la mia , quando dico che li detesto!io non darei mai mia figlia/o ad uno zingaro/a! PUNTO!

Sinceramente a me importa poco, anzi nulla, di sapere a chi darebbe tua figlia, anche se un ragionamento del genere, cioè "dare la figlia", suona decisamente retrogrado, parecchio antiquato, credo non sia più il tempo dei matrimoni concordati, credo che la figlia, i figli, debbano decidere da soli, magari anche sbagliare, ma di testa propria.
Io la penso così.

Sinceramente non mi frega nulla di cosa pensa lei dei zingari, anche perchè il discorso che ha iniziato aprendo questo topic non ha nulla a che vedere con gli zingari, io avevo citato solamente i ROM, quel ceppo etnico che senza tanta fantasia chiamate zingari, per dirle che anche gli "ultimi" ci deridono grazie al mignottaio messo in piedi dall'idolo suo, alias il padrone del popolo delle libertà al governo per 10 anni.

Questo è tutto, poi è passato, come sempre quando è a corto di argomenti, a darmi dell'omosessuale, come se fosse un offesa.
Sinceramente, egregio ospite, non mi offende di certo chiamandomi finocchio, culattone ecc ecc.
Continui pure a chiamarmi omosessuale, non mi fa' ne' caldo, ne' freddo, semplicemente fa' capire a chiunque legge con chi hanno a che fare.

Non capisco che je frega a lei se Vendola è gay, che problemi le da' l'omosessualità di una persona?
Non è una malattia da curare, non è contagiosa, è solo un modo di essere, di sentirsi, di una persona.

In attesa che le indagini su Vendola facciano il loro corso, che la magistratura indaghi e giudichi il comportamento del Presidente della Regione Puglia, eletto da cittadini che erano a conoscenza della sua sessualità, le regalo una chicca, stavolta non presa dal "mio Corano" , ma dal corsera.

Eccole il link:
http://www.corriere.it/cronache/12_aprile_16/ferrarella-quei-viaggi-pagati-da-dacco_f2650248-8789-11e1-99d7-92f741eee01c.shtml.

Il "celeste" formigoni, il flagellante (ma usa il cilicio quando fa' penitenza?) dirigente di "comunione e liberazione", nonchè intrallazzatore per la "compagnia delle opere", amico dei ligresti e dei palazzinari del sacco di Milano (metà dei nuovi edifici sono vuoti, ma scommetto che non lo sapeva), è super indagato, ha visto indagato più del 50% del suo consiglio regionale ma, come le cozze su uno scoglio, stà tenacemente incollato alla sua poltrona.
Si informi per favore, il link è del corsera, e poi mi sappia dire chi, tra Vendola e formigoni, dovrebbe fare per primo un passo indietro.

PS: Inutile dirle che qualora Vendola fosse riconosciuto colpevole di un qualsiasi reato, la prima cosa che DOVRA' FARE E' DIMETTERSI SEDUTA STANTE, e chiedere scusa ai suoi elettori.
Attendiamo il giudizio della magistratura senza sfuggire ai processi, e senza accusare i magistrati di complotti etero-fascio-catto-pidiellini.
Capisce dove è la differenza?
Se non la capisce pazienza

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora