Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è martedì 16 ottobre 2018, 16:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 1000 morti in 7 giorni
MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 10:55 
Ospite ha scritto:
Un comunista dialettale di nome Bersani detto belli capelli ,sotto la pelata non c'è un czz ,non si è degnato di spiegare dove ha parcheggiato i tantissimi danari ,nostri,non del suo partito il PD che gli ha recapitato per tanti anni ribandoli e truffandoli un altro comunista fetido come lui di nome Penati suo osannato braccio destro fino a che portava danari oggi scaricato,domando perchè il ladrone Penati non si è dimesso e i PM sulle sue ruberie dormono ????.Bersani attacca tutti gli avversari politici sui danari non leciti o quasi ma non spiega nulla dei loro furti si dichiarano diversi si lo sono di certo nel cu....o lo hanno rotto alla Vendola & soci si dichiarano puliti ed onesti, il piu pulito di loro comunisti ha la peste bubbonica il piu onesto ha rubato tantissimi soldi ad almeno mezza Italia . e adesso stò godendo non con la banana che un simpatizzante del forum ha mostrato io purtroppo sono (diverso) a me piace la passera comunque la borsa scende lo spread sale italia in recessione la benzina come dicevo arriverà a 5 euro ma una cosa è certa per i kopmagni la colpa è del cu.o moscio ma con il coso TOSTO . finalmente avete trovato pane per i vostri denti se il nano faceva la metà di quello che stà facendo il prof. l'italia era a ferro e fuoco dai kompagni in piazza ora gli è rimasta solo quello che tanto vi piace e fate vedere la BANANA! ahahahah!!!!!!!!!!

IL PD è l'unico partito italiano che ha i conti certificati da un organismo esterno, i conti del PD li può trovare in rete.

Penati si è dimesso.
Tedesco s'è dimesso.
Marrazzo s'è dimesso, e solo perchè andava a trans con l'auto di servizio.

Il bold, o grassetto se preferisce: fa' capire la sua persona.
Il bluetto: scendo al suo patetico livello: se, come dice, io so che il suo idolo ha il deretano flaccido perchè ne ho avuto a che fare, lei come fa' a sapere che ha il "coso tosto"?
E' il suo farmacista di fiducia?

Egregio imbecille (quando modererà i termini otterrà rispetto), se avesse FATTO QUALCOSA IN 10 ANNI DI GOVERNO ORA IL PAESE NON SI RITROVEREBBE IN QUESTE CONDIZIONI, MA HA SOLO PENSATO AI CAZZI SUA, ED INFATTI MENTRE TUTTA ITALIA S'è IMPOVERITA LUI ED I SUOI COMPLICI SON DIVENTATI PIù RICCHI, E PRIMA DI LASCIARE IL POSTO A MONTI S'è PURE REGALATO LA CONCESSIONE DI UNA BISCA ON-LINE, LA CLAMING.
Un premier mafiomassomignottobiscazziere manco la più disgraziata repubblica bananiera lo ha mai avuto, l'itaGlia sì

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 11:00 
Ospite ha scritto:
chi ti fa pensare che io non giro il mondo?? dovresti tu iniziare a frequentare posti , e gente giusta!

Probabilmente ha girato anche più di me, ma purtroppo non le E' SERVITO A NULLA!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 11:20 
Un altra chicca,il senatore PDL De Gregorio:
sempre dal corsera, organo del soviet supremo (come la PRAVdania :lol: )

http://www.corriere.it/cronache/12_aprile_16/lavitola-degregorio-ordine-arresto_102ee82e-879a-11e1-99d7-92f741eee01c.shtml

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 12:59 
Questa è un po' vecchiotta, Marzo 2010, ma il suo amico Maullu s'è dimesso solo ora...

http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/03/10/news/il_lobbista_della_ndrangheta_e_i_politici_le_mie_cene_pagate_agli_assessori_pdl_-2613516/

NB: dentro, se si prende la briga di leggere, vi trova anche un ex sindaco "comunista" ;)

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 16:04 
ascolta me.. lascia perdere che e' meglio! ma chi ti ha interrogato??? mi fai lezioni di figli??? di come ci si dovrebbe comportare??? ma tu sei la persona giusta??? ne hai i requisiti! ma per favore ! io imbecille??? ma a te chi ti ha offeso? modera i termini!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2012, 16:00 
Ospite ha scritto:
ascolta me.. lascia perdere che e' meglio! ma chi ti ha interrogato??? mi fai lezioni di figli??? di come ci si dovrebbe comportare??? ma tu sei la persona giusta??? ne hai i requisiti! ma per favore ! io imbecille??? ma a te chi ti ha offeso? modera i termini!

Si metta d'accordo con se stesso e, visto che non si ricorda cosa scrive, si rilegga.
;)

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 8:34 
kompagni mi fate PENA TI

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 9:27 
Ospite ha scritto:
kompagni mi fate PENA TI

un humor incredibilmente salace
:lol:

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 9:34 
saveri ha scritto:
Ospite ha scritto:
kompagni mi fate PENA TI

un humor incredibilmente sagace
:lol:

editato l'errore di battitura :oops:

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora