Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è venerdì 14 dicembre 2018, 15:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: effetto grillo
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 19:44 
L'effetto mediatico di Grillo è senz'altro devastante per i partiti di maggioranza e suprottutto per la sinistra ormai vecchia di idee e superata per il conformismo antiquato per un popolo che vuole crescere. I partiti del sempre "NO" si lamentano perchè "un grillo" nelle piazze dice la verità. L'hanno coccolato, accarezzato, apprezzato e condiviso ma ora ha passato i limiti di sicurezza ed il vedere sfoltito il numero di voti per quelli a favore di Grillo non gli va bene. Non sono simpatizzante dei movimenti anche perchè è più facile criticare che fare ma al momento, da Grillo, sento dire delle verità.
ma vi pare normale che un citrullo si porta in un partito politico, ed io, debbo pagare a costui le spese che fa per farsi pubblicità? Ma dove sta scritto? Anche per i giornali, perchè si danno i soldi? Se sono bravi venderanno, se sono asini, chiuderanno l'azienda. Perchè il presidente della repubblica deve prendere un mare di soldi? La carica dovrebbe esseree assolutamente gratis, basta già il titolo di presidente. Mandiamoli i politici tutto a Norimberga e spogliamoli di tutti i beni che hanno accumulato e poi obblighiamoli a lavori così detti servizi sociali. Così solo possiamo riuscire a fare lavorare i sindacalisti e Fini e Casini e D'Alema e compagnia. La sete di potere dei fanc.....sti rossi ci ha portati nella condizione in cui ci troviamo ora; senza dimenticare che anche il tradimento di fini ha contribuito a rompere gli equilibri necessari per governare il Paese. Negli stati veramente democratici, un governo eletto viene lasciato al suo posto fino al termine del mandato, ma questo avviene solo quando l'opposizione, oltre ad essere seria, collabora fattivamente per migliorare le proposte della maggioranza, mentre in Italia questo non è mai avenuto anzi si suggerisce alla stampa straniera di kriticare il nostro Paese al fine di essere spu.....nati. Ora si rischia di essere governati da un saltimbanco, per la gioia di bersani e company, mentre il traditore occupa ancora lo scranno di presidente della Camera. POVERA ITALIA, ne vedremo delle belle e la nostra rovina è imminente. Grazie popolo BUE.Se, il nostro popolo e soffocato dalle tasse questo é solo lo sviluppo di 60 anni di male politica e questo non é da addebitare a Berlusconi, ma a dei politici che ci hanno portato a queste condizioni. Noi, abbiamo in Italia 3 grandi problemi, é il 1 e che abbiamo dei sindacati come la CGIL-FIOM, che non sa fare una Politica Economica di Partneriato con i datori di lavoro, spaventando gli industriali e costringendoli ad espatriare! E; il 2 e che abbiamo avuto il piu grande partito comunista dell,occidente, e questo ci ha penalizzato in tutto il mondo! E;il 3 problema é il piu grave, abbiamo una giuistizia che é cosi corrotta che compra prostitute come la d,addario e mafiosi, come ciancimino e spatuzza per infangare berlusconi, questa giustizia é uno scandalo, ed é ancora piu scandaloso che Napolitano in 4 anni dove Berlusconi é stato persequitato non ha detto una parola contro i Magistrati!.

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: effetto grillo
MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 21:27 
visto che io sono pro grillo... ora a saverio & oretta tocca cercare ritaglietti che sparlino di grillo!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 7:31 
Ospite ha scritto:
visto che io sono pro grillo... ora a saverio & oretta tocca cercare ritaglietti che sparlino di grillo!

vedo che passi velocemente dalla lega a grillo

adesso che la lega è in discesa quelli come te fanno rpesto a fionnasse sul carro del vincitore

guarda ti do una notizia
come ho fatto per la lega, non penso che grillo sia il massimo per l'italia perchè movmento troppo di rottura (in tutti i sensi) anche se adesso le intenzioni non sono malvagie, ma col tempo farà la fine della lega

perchè?
vedi caro mio in politica tutto si sporca anche le migliori intenzioni e quelli onesti vengono prima o poi emarginati, proprio come succede a rifondazione e chi non ha potere difficilmente viene preso in considerazione

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 14:21 
Ospite ha scritto:

Mo ti sei fatto a grillo?
Ma all'ex idolo tuo l'hai già seppellito?
Voltagabbana!

Grillo va' bene per chi è capace solo di dire vaffanculo, lui e di pietro sono dei demagoghi populisti, gente capace solo di parlare alla pancia, come l'ex idolo tuo che hai seppellito senza manco fargli il funerale, non mi interessano, non mi piacciono e mai li voterò.

Io sono, e lo sai bene, un COMUNISTA, e molto probabilmente alle prox elezioni voterò quello che tu chiami finocchio, ricchione ecc ecc, Vendola.

Anche se non sempre sono d'accordo con lui spesso mi piace come parla, mi piace quello che dice, mi piace quello che pensa.
Se imparasse ad avere pazienza, a non pretendere tutto e subito, dimenticando che in itaGlia abbiamo la Chiesa e 4 o 5 mafie, il mio voto è assicurato.

Grillo

:lol:

Di pietro

Immagine

Voglio fare una semplice scommessa, niente di che, solo un te l'avevo detto io:

Io dico che alle prox elezioni i partiti che perderanno più voti saranno la sega nord ed il mafiomassomignottobiscazzierpartito (pdl), mentre i sinistri sinistrati, ma anche FLI, API e UDC, perderanno certamente qualche voto, in tempi di crisi è normale, ma non ci sarà nessuna emorragia.
Accetta la scommessa?

Sà perchè le dico che la sega nord perderà parecchio?
Perchè nei giorni scorsi mi è capitato di leggere alcuni articoli ed interviste ad esponenti della sega nord del tri-veneto, e lo scontento, non solo della base ma anche dei quadri, è decisamente a livelli di guardia.

Quella gente, la ex Liga veneta, nata prima della sega nord, ha la bava alla bocca, perchè s'è ritrovata espropriata del movimento originale da dei varesotti a da dei bergamaschi, e dopo gli scandali recenti non vede di buon occhio ne i triumviri, ne il resto della dirigenza del paertito, VUOLE prenderne il comando.

Se Maroni è abbastanza furbo da capire il momento cercherà di coinvolgere gente come Tosi e Zaia, se invece continuerà coi suoi triumviri, la sega nord potrebbe cessare di esistere così come la conosciamo e dividersi in due: ad est Liga veneta, ad ovest lega lombarda.

Le prox amministrative detteranno la strada alla sega nord: se, come penso, perderà voti a discapito delle liste civiche dei sindaci, liste che bossi non voleva, la separazione sarà de facto, anche se faranno finta di poter continuare insieme.

Quanto al mafiomassomignottobiscazzierpartito c'è poco da fare, l'ex idolo suo ha perso fascino, è stato sconfitto più volte, non è stato capace, in dieci anni di governo, di fare NULLA, tanto che senza Monti ora ci troveremmo insieme alla Grecia e chiedere l'elemosina alla FMI ed alla UE e senza neanche poter pagare stipendi e fornitori.

Alfano, lo vedono tutti, è na marionetta, un burattino, che un ventriloquo (l'ex idolo suo) ormai afono (senza voce) cerca di far parlare.
Alfano è na bezzecola che finirà nelle grinfie dei pescecani come il ragliante ex ministro della AUTO-divesa, lo scalciante gnazio la russa, e di altri ex aennini o ex dc, Alfano non conta un cakkio ;)

Formigoni, che voleva prendere il posto del mafiomassomignottobiscazzier ex premier, l'ex idolo suo, ha altre gatte da pelare, chissà se sopravvivrà al terremoto lombardo.

Vuole che le faccio una previsione?
Alle prox amministrative PD intorno al 23-24%, pdl intorno al 17-18%, SEL e IDV intorno al 7%, sega nord forse un po' di meno, i centristi uniti (UDC, API, FLI) circa al 6%, sarà alta l'astensione, anche più del 45%, e se la crisi economica dovesse perdurare, il movimento 5 stelle al 7-8%, forse terzo partito.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 14:33 
Ospite ha scritto:
L'effetto mediatico di Grillo è senz'altro devastante per i partiti di maggioranza e suprottutto per la sinistra ormai vecchia di idee e superata per il conformismo antiquato per un popolo che vuole crescere. I partiti del sempre "NO" si lamentano perchè "un grillo" nelle piazze dice la verità. L'hanno coccolato, accarezzato, apprezzato e condiviso ma ora ha passato i limiti di sicurezza ed il vedere sfoltito il numero di voti per quelli a favore di Grillo non gli va bene. Non sono simpatizzante dei movimenti anche perchè è più facile criticare che fare ma al momento, da Grillo, sento dire delle verità.
ma vi pare normale che un citrullo si porta in un partito politico, ed io, debbo pagare a costui le spese che fa per farsi pubblicità? Ma dove sta scritto? Anche per i giornali, perchè si danno i soldi? Se sono bravi venderanno, se sono asini, chiuderanno l'azienda. Perchè il presidente della repubblica deve prendere un mare di soldi? La carica dovrebbe esseree assolutamente gratis, basta già il titolo di presidente. Mandiamoli i politici tutto a Norimberga e spogliamoli di tutti i beni che hanno accumulato e poi obblighiamoli a lavori così detti servizi sociali. Così solo possiamo riuscire a fare lavorare i sindacalisti e Fini e Casini e D'Alema e compagnia. La sete di potere dei fanc.....sti rossi ci ha portati nella condizione in cui ci troviamo ora; senza dimenticare che anche il tradimento di fini ha contribuito a rompere gli equilibri necessari per governare il Paese. Negli stati veramente democratici, un governo eletto viene lasciato al suo posto fino al termine del mandato, ma questo avviene solo quando l'opposizione, oltre ad essere seria, collabora fattivamente per migliorare le proposte della maggioranza, mentre in Italia questo non è mai avenuto anzi si suggerisce alla stampa straniera di kriticare il nostro Paese al fine di essere spu.....nati. Ora si rischia di essere governati da un saltimbanco, per la gioia di bersani e company, mentre il traditore occupa ancora lo scranno di presidente della Camera. POVERA ITALIA, ne vedremo delle belle e la nostra rovina è imminente. Grazie popolo BUE.Se, il nostro popolo e soffocato dalle tasse questo é solo lo sviluppo di 60 anni di male politica e questo non é da addebitare a Berlusconi, ma a dei politici che ci hanno portato a queste condizioni. Noi, abbiamo in Italia 3 grandi problemi, é il 1 e che abbiamo dei sindacati come la CGIL-FIOM, che non sa fare una Politica Economica di Partneriato con i datori di lavoro, spaventando gli industriali e costringendoli ad espatriare! E; il 2 e che abbiamo avuto il piu grande partito comunista dell,occidente, e questo ci ha penalizzato in tutto il mondo! E;il 3 problema é il piu grave, abbiamo una giuistizia che é cosi corrotta che compra prostitute come la d,addario e mafiosi, come ciancimino e spatuzza per infangare berlusconi, questa giustizia é uno scandalo, ed é ancora piu scandaloso che Napolitano in 4 anni dove Berlusconi é stato persequitato non ha detto una parola contro i Magistrati!.

certo che le sue priorità sono decisamente curiose, sa?

le mie sarebbero diverse, ma io sono un sinistro sinistrato. e quindi non conto.

Vuole conoscere le mie priorità?
al primo posto la corruzione nella cosa pubblica.
al secondo posto l'evasione fiscale.
al terzo posto le malavite organizzate.

Gentilmente mi dica cosa ha fatto in 10 anni di governo per combattere queste tre priorità la cosa immonda che continua a difendere?

Non le chiedo un elenco, solo UN ESEMPIO, me ne basta uno.
Grazie.

Sa, io penso che se le tre priorità che ho sopra elencato fossero ai livelli di, ad esempio, Germania, francia o Inghilterra, in Italia non avremmo avuto bisogno della cura da cavallo di Monti, e forse saremmo addirittura uno dei paesi guida della UE.

Ma questa è solo la sinistra sinistrata opionione di un omosessuale koglione decerebrato, barbuto, sporco e puzzolente, non conta un cakkio

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 14:58 
PS:
io sono per il finanziamento pubblico ai partiti, anche se le cifre dei rimborsi elettorali dovranno certamente essere decisamente più basse.
Sa perchè?
Perchè il giorno che la politica la potranno fare solo quelli che hanno soldi di questo cakkio di paese non resterà più nulla.
Al potere ci andranno i berluscone, i tronchetti provera, cioè i miliardari, o chi avrà alle spalle la malavita organizzata*

*Ci penzi bene, chi avrebbe l'interesse nel fare politica sprecando le proprie risorse?
Ci rifletta attentamente.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 15:50 
saveri ha scritto:
PS:
io sono per il finanziamento pubblico ai partiti, anche se le cifre dei rimborsi elettorali dovranno certamente essere decisamente più basse.
Sa perchè?
Perchè il giorno che la politica la potranno fare solo quelli che hanno soldi di questo cakkio di paese non resterà più nulla.
Al potere ci andranno i berluscone, i tronchetti provera, cioè i miliardari, o chi avrà alle spalle la malavita organizzata*

*Ci penzi bene, chi avrebbe l'interesse nel fare politica sprecando le proprie risorse?
Ci rifletta attentamente.

la vedo come te sul finanziamento pubblico ai partiti, infatti la politica non può essere cosa per pochi che se lo possono permettere
non sono d'accordo però sul modo in cui finanziarli, visto quello che sta succedendo e che avevamo deciso col referendum quindi onestà vorrebbe che questi finanziamenti o rimborsi elettorali vengano del tutto aboliti
poi possiamo ragionare per trovare un modo per far si che i partiti soprattuto in campagna elettorale non abbiano bisogno di vendersi lanima per racimolare a destra e manca i fondi

la soluzione potrebbe essere quella di erogare un tot per mille dal 730 indicando un preciso partito
perchè vedi savè anche se il pd è l'unico che ha i bilanci certificati i soldi li ha presi come tutti gli altri e in grosse quantità, che poi il pd ha finanziato la formazione dei giovani al sud, si sia impegnato in varie altre funzioni sociali che sicuramente conoscerai, questo non toglie che la voce finanziamento fa venire l'orticaia soprattuto in un periodo di crisi come questo

se penso che il mio partito ha ragione di esistere come militante lo finanzio, come del resto abbiamo sempre fatto con le feste dell'unità e di liberazione poi, con le tessere, con le sovvenzioni libere a titolo personale
per mantenere la notra sezione di ponte mammolo ogni venerdì questo inverno abbiamo fatto
cene a prezzo sociale , cucinando noi iscritti e ci pagavamo l'affitto, luce e telefono, alla federazione non abbiamo mai chiesto nulla

comunque sull'esito delle votazioni sono del parere che al nord la lega perderà voti tanto è che maroni stava cercando di dialogare con formigoni prima che uscissero gli ultimi inquisiti in regione, la federazione della sinistra riceverà in parte i voti della lega,il pd ho l'impressione ch eperderà un bel pò di voti perchè gli elettori non eprdonano la riforma pensioni e il sostegno a monti, poi vuole dare un segnale per le prossime politiche , il pdl con alfano penso andrà sotto di brutto, il terzo polo farà da bacino per i voti che perde il pdl

vedi quando l'anonimo attacca sia te che me, lo fa perchè in fondo vorrebbe avere la stessa coerenza tua e mia, vorrebbe avere lo stesso spirito critico e libero che abbiamo noi , ma come tutte le cose che non si riesce a raggiungere le si critica
è come colui che non ama l'uva perchè non riesce a raggiungerla e coglierla
che ci vuoi fare

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 21:48 
ma come il nano secondo voi doveva uscire dalla politica con il lancio monetine o magari impiccato in piazza e invece gli dai il 17% di preferenze ?????? mahh . il nano voleva fare punto per punto (escluso l'imu o ici che aveva tolto) tutto quello che sta facendo monti pensioni art18 ecc. ma con l'opposizione italiana che andava in piazza e nelle tv e giornali esteri a sputtanare l'italia non ha potuto governare ora vi mettete il ditino lì di dietro e và tutto bene? e parlate di voltagabbana?miii? ma fatemi il piacere!!!!!!!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 22:38 
ma che fossi leghista .. non mi ero mai accorto, berlusconiano lo sono sempre stato(almeno a quanto saverio dice)... perche' sono voltagabana?? perche' cambio idea??? mmm se la vedo in modo diverso potrei dire che i partiti tradiscono le aspettative. Ma queste cose le puo' capire solo uno che tonto non e'! voi siete nati comunisti e morirete comunisti. Vedete la mia voleva essere una battuta, ma voi due , pronti a dire la vostra, attraverso l' unico canale che ve lo consente... cosa dite ??? ECCOLOOOO! ha cambiato pelle! tranquilli, non daro'il mio voto a grillo!! ma se a voi serve un antagonista per sfogare le vostre frustazioni, vi diro' di si!Cosi' dopo l' annacquamento dell' anti "psiconanomafiosomignottocrate"... saveri' potra' coniare un nuovo slogan! vediamo se riesci a parlare educatamente!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2012, 10:17 
Ospite ha scritto:
ma come il nano secondo voi doveva uscire dalla politica con il lancio monetine o magari impiccato in piazza e invece gli dai il 17% di preferenze ?????? mahh . il nano voleva fare punto per punto (escluso l'imu o ici che aveva tolto) tutto quello che sta facendo monti pensioni art18 ecc. ma con l'opposizione italiana che andava in piazza e nelle tv e giornali esteri a sputtanare l'italia non ha potuto governare ora vi mettete il ditino lì di dietro e và tutto bene? e parlate di voltagabbana?miii? ma fatemi il piacere!!!!!!!

L'opposizione itaGliana andava in piazza e dai giornali esteri a sputtanre il mafiomassomignottobiscazziere?
Ma non bastavano le figure da koglione che faceva ogni volta che andava a qualche riunione o convegno?
E i tarantini, i lavitola, i bisignani, i lele mora, le ruby ecc ecc sono frutto di un complotto catto-comunist-omosex-magistratura?

il nano voleva fare...
ha avuto la più grande maggioranza politica di tutti i tempi, perchè NON HA FATTO UN KAZZO?

porca miseria, l'opposizione
:lol:

ma quale opposizione visto che ognuno se ne andava per fatti sua e, come hai più volte ripetuto pure tu, non andava d'accordo su niente?

Qualcosa ha fatto, cumpà.
Grazie al fatto che poteva comandare tutta la baracca itaGlia è diventato ancora più ricco, s'è fatto biscazziere, s'è preso, per qualche anno, frequenze tv aggratisse (il beauty contest), s'è depenalizzato i reati che potevano farlo finire in gattabuia e quasi riusciva a scansare il rimborso del lodo Mondadori, circa 750.000.000 (settecentocinquanta milioni) di euri.
Mica scemo il nano.
Se poi ha fatto qualcos'altro io non me ne ricordo, chiedo a chi ancora lo difende se puoi aiutarmi a ricordarlo.

Evidentemente non leggi cosa si scrive, se lo avessi fatto ti saresti accorto che qualche mese fa' avevo scritto qualcosa come "Monti è peggio di un calcio sulle gengive, e mi tocca prenderlo questo calcio sui denti o tra qualche anno ne prenderei molti di più".

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora