Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è domenica 7 marzo 2021, 8:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: OOOOO
MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 6:14 
lo sapevo io che via berlusconi il forum moriva!!!! perche' non parliamo del tanto acclamato monti?
non cominciamo pero' a postare ritaglietti di repubblica o l' espresso! e mi raccomendo non commentare dicendo: " il giornale o libero... del tuo padrone!!!!!

Segnala il messaggio

Oggetto del messaggio: Re: OOOOO
MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 10:00 
perchè i kompagni si vergognano ad ammettere che era meglio prima col nano e con gheddafi ancora deve arrivare il bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 15:31 
Ospite ha scritto:
perchè i kompagni si vergognano ad ammettere che era meglio prima col nano e con gheddafi ancora deve arrivare il bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per poter giudicare chi è meglio di chi occorrono alcuni imprescindibili dati: cosa possiamo ricordare dopo 13 e passa anni di governo berlusconiano?

faccia un elenco delle cose fatte dai vari governi berlusconiani e poi ci mettiamo a discutere se era meglio berlusconi oppure un calcio sui denti

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 5:54 
ABBI PAZIENZA LEI... MA NE ABBI TANTA... non mi ricordo gente impiccata dalla disperazione dai tempi che furono! ABBI PAZIENZA lei si informi ... in alternativa TACCIA!
Ospite ha scritto:
Ospite ha scritto:

Per poter giudicare chi è meglio di chi occorrono alcuni imprescindibili dati: cosa possiamo ricordare dopo 13 e passa anni di governo berlusconiano?

faccia un elenco delle cose fatte dai vari governi berlusconiani e poi ci mettiamo a discutere se era meglio berlusconi oppure un calcio sui denti

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2012, 8:10 
Ospite ha scritto:
ABBI PAZIENZA LEI... MA NE ABBI TANTA... non mi ricordo gente impiccata dalla disperazione dai tempi che furono! ABBI PAZIENZA lei si informi ... in alternativa TACCIA!
Ospite ha scritto:
Ospite ha scritto:

Parli lei che pensa di sapere tutto ma NON DICE NIENTE.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2012, 15:15 
Ospite ha scritto:
Ospite ha scritto:
Ospite ha scritto:

Cumpà, marrazzo non c'è più ed a Roma son tutti contenti :lol:

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 21 settembre 2012, 18:10 
Cumpà, marrazzo non c'è più ed a Roma son tutti contenti :lol:[/quote]

si, contenti di pagare 100mila uero per ogni assessore del pdl, mentre la governatrice annuncia dimissioni , poi le ritira e si giustifica perchè lei poveraccia non vedeva e se vedeva faceva finta di niente
un paio di occhiali nuovi no eh?????
lo avevo scritto alla sua elezione che renata oltre a far danno nel sindacato li avrebbe fatti anche alla regione lazio,

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2012, 19:14 
ma com'è dove sono finiti i rossi i verdi i rosa gli arcobaleni gli indignati con il nano sempre in piazza eravate a fare gli sbruffoni, ora che non avete neanche da mangiare e ancora non è finita perchè il professore vi deve acconzare come si deve per voi và tutto bene kompagni bella coerenza del cacchio che avete ben vi stà vi lamentavate per le tasse del nano ora è meglio??????

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 8:17 
Ospite ha scritto:
ma com'è dove sono finiti i rossi i verdi i rosa gli arcobaleni gli indignati con il nano sempre in piazza eravate a fare gli sbruffoni, ora che non avete neanche da mangiare e ancora non è finita perchè il professore vi deve acconzare come si deve per voi và tutto bene kompagni bella coerenza del cacchio che avete ben vi stà vi lamentavate per le tasse del nano ora è meglio??????

Dove è finito lei visto che di mettere il nome MPK?

Non pensa che senza 10 anni di sciaguratezza, di cui se ne vedono i frutti nelle ruberie dei vari amministratori locali, ora non ci toccherebbe farci il kulo tanto?

Quando la sciagura umana ha lasciato campo libero di rubare ai dirigenti del suo partito di plastica, lei dove era?
Non legge i giornali?
Tolto quel delinquente di Penati mi sa' dire chi sono tutti quelli beccati a papparsi il Paese dividendolo con cumpara, mignotte, familiari ed amici?
Ma dove era mentre quelli si pappavano anche le briciole cadute dal tavolo?
Si sveglia ora?

Gentilmente mi può dire che caxxo ha fatto in 10 anni di governo quella maledetta sciagura umana che mi avete costretto ad avere come premier?

Se la prende perchè ora Monti l'ha sgamata e le stà facendo pagare ogni cents, anche gli arretrati?
ERA ORA!!!

Monti?
Mi ripeto: Monti è come un pugno sui denti, ma l'italiano deve fare buon viso a cattivo gioco, pena la fine della Grecia, cioè il default del paese, la perdita di ogni servizio pubblico, le dismissioni di ogni bene statale, licenziamenti di massa, povertà diffusa.
Per fortuna alcuni dei vecchi amministratori, quelli da lei tanto criticati dell'eurotassa, eurotassa che ci stavano rimborsando, ci han portato nell'EURO, c'altrimenti ora il mio stipendio non varrebbe nulla.

NB: questa è la mia ultima risposta a chi non ha il coraggio di un nome: discutere con lei non mi porta niente, ne' un opinione diversa, ne' un altro punto di vista, nulla!!.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 8 gennaio 2013, 6:41 
questa e' la tua ultima risposta perche' ti vergogni, ora non sai con chi stare , se con l' osannato monti, con bersani e vendola, o con grillo. o con di pietro, minchi a non sai chi e' il piu' comunista di tutti! io a scanzo di equivoci te lo dico subito. stavolta ed e' la prima volta! sto con Berlusconi!

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora