Forum

La Voce corre di ruga in ruga ......
Oggi è domenica 18 novembre 2018, 21:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E Berlusconi ha parlato.
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 6:19 
eee ti pareva, che di riffa o di raffa , non era colpa di berlusconi???? anche dove avete le mani in pasta da secoli, e' colpa di altri! e l' universita' di siena, anche quella allo sfascio??? ma scusa un po... ma non sara' il caso di pensare che non siete portati ad aministrare??' no perche' ogni volta uscite col ritornello: se la magistratura accerta che... allora si deve dimettere. Intanto che accerta (secoli) anche penati e' innocente, e cosi' via...
p.s. postare indirizzi di abitazione su un forum, anche propri, non e' lecito, ma questo non e' affar mio ... mettiti l' anima in pace con te stesso!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 8:45 
Ospite ha scritto:
eee ti pareva, che di riffa o di raffa , non era colpa di berlusconi???? anche dove avete le mani in pasta da secoli, e' colpa di altri! e l' universita' di siena, anche quella allo sfascio??? ma scusa un po... ma non sara' il caso di pensare che non siete portati ad aministrare??' no perche' ogni volta uscite col ritornello: se la magistratura accerta che... allora si deve dimettere. Intanto che accerta (secoli) anche penati e' innocente, e cosi' via...
p.s. postare indirizzi di abitazione su un forum, anche propri, non e' lecito, ma questo non e' affar mio ... mettiti l' anima in pace con te stesso!

Ma forse l'università di Siena è allo sfascio, un po' come tutta la scuola pubblica in itaGlia, ma continua ad essere tra le migliori, se non la migliore, del paese.
Non è colpa del berluscone se è finita a schifio pure Siena, ma posso farle na domandina semplice semplice a cui anche un pischello di 15 anni può rispondere?
Dal 2001 al 2011 quanti hanno è stato al governo il suo mafiomassomignottobiscazzier idolo?

Chi ha nominato come ministri dell'istruzione, dell'università e della ricerca prima la brichetto arnaboldi moratti e poi la gelmini?

E queste ministre dell'istruzione, dell'università e della ricerca che hanno fatto per migliorare la scuola pubblica?
Soldi alle private e poi?

Se non è colpa di chi era al ministero di chi è la colpa?

Ma certo, colpa di Fini....

No, Penati non è innocente, Penati è colpevole, almeno in primo grado, ed è stato costretto ad uscirsene dal partito, in altri partiti invece i pluri-condannati sono anche presidenti.

Dimenticavo: chi lo dice che non è lecito mettere indirizzi sui forum di discussione?
E' sconsigliato perchè chiunque potrebbe usarlo per chissà quali fini, ma non certo vietato, ed è un rischio che voglio correre pur di farle che differenza passa tra un anonimino che spara minkiate che non ha il coraggio di rivendicare, e chi le minkiate le firma perchè ci crede.

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 15:34 
dunque.. vediamo un po come andra' a finire, visto che ci metti la faccia sempre, (chissà quale delle due...) se vince il tuo idolo.. continuerai a scrivere su questo forum, almeno fino a quando il governo sara' formato, o al massimo fino al primo consiglio dei ministri, dopo di che , ti darai latitante come hai sempre fatto. Se ci sara' un pareggio, dirai che e' colpa del porcellum, come se monti non ha avuto i numeri per cambiarlo, se vince il mio idolo, prenderai una bottiglia di vetro, e inizierai a darti mazzate sui maroni, a mo di tafazi! ecco cosa vuol dire per te espimere opinioni! , per me puoi postare o meno il tuo indirizzo di casa, io prendo un forum per quello che e'... ti assicuro che non temo nulla nemmeno io, almeno quanto te!

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 15:44 
Ospite ha scritto:
dunque.. vediamo un po come andra' a finire, visto che ci metti la faccia sempre, (chissà quale delle due...) se vince il tuo idolo.. continuerai a scrivere su questo forum, almeno fino a quando il governo sara' formato, o al massimo fino al primo consiglio dei ministri, dopo di che , ti darai latitante come hai sempre fatto. Se ci sara' un pareggio, dirai che e' colpa del porcellum, come se monti non ha avuto i numeri per cambiarlo, se vince il mio idolo, prenderai una bottiglia di vetro, e inizierai a darti mazzate sui maroni, a mo di tafazi! ecco cosa vuol dire per te espimere opinioni! , per me puoi postare o meno il tuo indirizzo di casa, io prendo un forum per quello che e'... ti assicuro che non temo nulla nemmeno io, almeno quanto te!

La faccia non la metti mai, evidentemente il ridicolo ti spaventa....

Tranchi che sarò ancora quì ad esprimere un opinione anche dopo il primo consiglio dei ministri....

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 15:54 
Inoltre, carommio, il problema non è saverio o l'anonimino di turno, nella risposta al suo scritto le avevo chiesto "ma se l'università di Siena è finita a schifio, come del resto l'intera università italiana, un po' di colpa può essere imputabile alle ultime due ministre dell'istruzione, dell'università e della ricerca"?

E non ha risposto, è andato ancora a menarla a saverio....
Non son contro di lei, che potrebbe essere anche una persona gentile, squisita, affabile, non mi piacciono le sue idee politiche, e sono quì a contestarle.

Rinnovo le domande:
ci troviamo nuovamente in una tangentopoli, chiamiamola tangentopoli3 (al cubo, non 3 per terza), a chi è stato al governo per più di 8 anni nell'ultimo decennio, e con una maggioranza parlamentare mai vista prima nella storia della Repubblica, ha qualche responsabilità per non aver saputo quantomeno mettere un freno al dilagare della corruzione e creare gli anticorpi necessari a che fatti del genere non si ripetano?

Se l'università fa' schifo i due ministri del berluscone 3 e berluscone 4, hanno qualche responsabilità, se non altro per non aver saputo fermare il declino?

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2013, 18:36 
quello che non capisco io , le somme algebriche, insomma, proviamo a fare un' equazione di primo grado: 64:100=8:x quello che ti contesto io e' lo stretto lasso di tempo che prendi in considerazione, la jiervolino ad esempio , ti ricordi la sua riforma scolastica, cosa prevedeva???? per esempio??
saverio aloisio ha scritto:
Inoltre, carommio, il problema non è saverio o l'anonimino di turno, nella risposta al suo scritto le avevo chiesto "ma se l'università di Siena è finita a schifio, come del resto l'intera università italiana, un po' di colpa può essere imputabile alle ultime due ministre dell'istruzione, dell'università e della ricerca"?

E non ha risposto, è andato ancora a menarla a saverio....
Non son contro di lei, che potrebbe essere anche una persona gentile, squisita, affabile, non mi piacciono le sue idee politiche, e sono quì a contestarle.

Rinnovo le domande:
ci troviamo nuovamente in una tangentopoli, chiamiamola tangentopoli3 (al cubo, non 3 per terza), a chi è stato al governo per più di 8 anni nell'ultimo decennio, e con una maggioranza parlamentare mai vista prima nella storia della Repubblica, ha qualche responsabilità per non aver saputo quantomeno mettere un freno al dilagare della corruzione e creare gli anticorpi necessari a che fatti del genere non si ripetano?

Se l'università fa' schifo i due ministri del berluscone 3 e berluscone 4, hanno qualche responsabilità, se non altro per non aver saputo fermare il declino?

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 9:09 
Ospite ha scritto:
quello che non capisco io , le somme algebriche, insomma, proviamo a fare un' equazione di primo grado: 64:100=8:x quello che ti contesto io e' lo stretto lasso di tempo che prendi in considerazione, la jiervolino ad esempio , ti ricordi la sua riforma scolastica, cosa prevedeva???? per esempio??

La Iervolino ministro della pubblica istruzione :o

Di venti anni fa', non di ieri o l'altro ieri ma venti anni esatti esatti.
Poteva, volendo, prendere Luigi Berlinguer, è stato ministro della PI in tempi più recenti, perchè la Jervolino?

dal 2001 al 2011 ci son stati 8 e passa anni di ministri a nomina piddielle, se c'era qualcosa che non andava perchè NON E' STATA CORRETTA?

Perchè con le ultime due ministre la scuola pubblica è finita in una parabola discendente?
Perchè le due ministre, invece che incentivare la scuola pubblica han preferito concedere benefit ed agevolazioni alle private?

E chi viene a parlare di merito nella scuola pubblica, una che pur studiando a Bergamo, dove risiede, va' a dare l'esame di ammissione all'albo degli avvocati a Reggio Calabria?

Forse s'è persa nel tunnel dei NEUTRINI, dalla Svizzera al Gran Sasso....

NB: è grazie alla Rosa Iervolino Russo se oggi le scuole hanno un po' di autonomia, so che non è molto ma è meglio DEL NULLA

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 19:36 
saverio aloisio ha scritto:
Ospite ha scritto:

La Iervolino ministro della pubblica istruzione :o

Di venti anni fa', non di ieri o l'altro ieri ma venti anni esatti esatti.
Poteva, volendo, prendere Luigi Berlinguer, è stato ministro della PI in tempi più recenti, perchè la Jervolino?

dal 2001 al 2011 ci son stati 8 e passa anni di ministri a nomina piddielle, se c'era qualcosa che non andava perchè NON E' STATA CORRETTA?

Perchè con le ultime due ministre la scuola pubblica è finita in una parabola discendente?
Perchè le due ministre, invece che incentivare la scuola pubblica han preferito concedere benefit ed agevolazioni alle private?

E chi viene a parlare di merito nella scuola pubblica, una che pur studiando a Bergamo, dove risiede, va' a dare l'esame di ammissione all'albo degli avvocati a Reggio Calabria?

Forse s'è persa nel tunnel dei NEUTRINI, dalla Svizzera al Gran Sasso....

NB: è grazie alla Rosa Iervolino Russo se oggi le scuole hanno un po' di autonomia, so che non è molto ma è meglio DEL NULLA

non so voi savè, ma qui sono arrivate alcune lettere a firma di berlusconi
la bustra riportava la scritta rimborso imu 2012 e all'interno la sorpresa
una lunga sinibalda di silvionanobagonchi che con fare convincente (dice lui) ci esortava a votarlo con le solite tiritere che dice in tv.
Devi capire qhe abito in viale marx (il nome è tutto un programma), siamo comunisti da generazioni, abitiamo in un condomiio di gente di sinistra (per trovare uno di dx devi allontanarti e parecchio dalla zona) e duncis in fundo la lettera è arrivata anche a chi l'imu non l'ha pagata perchè esente

la sx non sarà in grado di gestire una banca, ma loro non sono in grado di selezionare le persone giuste

vedi se avessero inviato le lettere all'ospite che silvionanobagonchi difende così tanto forse avrebbero avuto più ascolto e allo stesso tempo l'ospite sarebbe stato un attimo impegnato a leggere dato che il suo forte non è sicuramente la dialettica

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: mercoledì 20 febbraio 2013, 22:36 
giustamente ghettizzandoti, da sempre, come non puoi aver ragione a precsindere? io non so se il mio vicino e' di destra o di sinistra, c'e' molta cordialita' e rispetto! ma e' mai possibile che non ne azzecchi una, neanche a farlo apposta?

Segnala il messaggio

MessaggioInviato: giovedì 21 febbraio 2013, 9:54 
oretta ha scritto:

non so voi savè, ma qui sono arrivate alcune lettere a firma di berlusconi
la bustra riportava la scritta rimborso imu 2012 e all'interno la sorpresa
una lunga sinibalda di silvionanobagonchi che con fare convincente (dice lui) ci esortava a votarlo con le solite tiritere che dice in tv.
Devi capire qhe abito in viale marx (il nome è tutto un programma), siamo comunisti da generazioni, abitiamo in un condomiio di gente di sinistra (per trovare uno di dx devi allontanarti e parecchio dalla zona) e duncis in fundo la lettera è arrivata anche a chi l'imu non l'ha pagata perchè esente

la sx non sarà in grado di gestire una banca, ma loro non sono in grado di selezionare le persone giuste

vedi se avessero inviato le lettere all'ospite che silvionanobagonchi difende così tanto forse avrebbero avuto più ascolto e allo stesso tempo l'ospite sarebbe stato un attimo impegnato a leggere dato che il suo forte non è sicuramente la dialettica

A me la letterina IMU un arrivau, mi ha solo fatto recapitare la brochure patinata di cui scrivevo.

Cosa c'era scritto?
NULLA che già non sapessimo:
na lunga lista delle riforme che secondo lui hanno migliorato il Paese, ma non capisco come è possibile che dopo quelle mirabolanti riforme, che han rivoltato l'itaGlia come un guanto, questo caxxo di paese sia finito ad aver bisogno di un Monti, che è, senza tanti giri di parole, come quel chirurgo chiamato ad amputare prima che un arto faccia cancrena, perchè questo è stato il "professore".

In aggiunta un nuovo patto con gli itaGliani, dove si impegna, stavolta senza giurarlo sulla testa dei propri figli, quei poveracci oramai son tutti decollati, se vincente, ad approvare delle riforme che, mannaccia alla miseria, porteranno BANANITAGLIA, ad essere il miglior paese del mondo, robba che i paesi scandinavi si sognano.

Inoltre, non si può certo tralasciare la vera chicca della brochure, la colpa delle mancate riforme, perchè ha fatto tanto davvero ma pur essendo unto dal Signore non poteva certo far miracoli, è del traditore Fini, che lo ha abbandonato sul più bello facendogli mancare la maggioranza.

Logicamente non parla di quando ha acquistato, a suon di regalie istituzionali sotto forma di presidenze di commissioni create ad hoc, sottosegretariati e cotillones vari, le meritrici scilipotiane, i cosiddetti (IR)responsabili.

Cosa dice di nuovo il mafiomassomignottbiscazzierwannamarchi?
NULLA!!!

C'è ancora qualcuno che gli crede?
L'itaGlia è uno strano paese, con 4 mafie ed una ingombrante chiesa che è più mignotta di tutte le ruby di questo mondo (mi riferisco alla chiesa come istituzione e non ai preti ed al cattolicesimo, che meritano rispetto), capace di vendersi per l'esenzione IMU o per i contributi alle scuole cattoliche paritarie (grazie signora brichetto arnaboldi moratti: di questo parlavo, egregio anonimo).
C'è tanta gente che non ha i mezzi per informarsi, o non vuole averne perchè preferisce vivere nell'illusione lisergica delle fanfaronate di un TELEIMBONITORE.
Ce n'è altrettanta che dopo aver evaso ed eluso tutto il possibile vorrebbe poter continuare a farlo, sanno che per loro ci sarà sempre un condono, e c'è anche chi, come le malavite organizzate, non vede l'ora di poter avere un altra legge simile a quella approvata per il rientro di capitali illecitamente esportati.

Ben sapendo quanto sopra, non son rimasto sorpreso nel vedere che alcuni ingenuotti si son presentati ai patronati per chiedere il rimborso della IMU.

Vorrei poter dire qualcosa di buono su le categorie sopra elencate, ma non mi riesce, al max posso provare un po' di humana pietas verso gli ingenui che ignorano perchè non hanno i mezzi, ma tutti gli altri mi disgustano.

Sono per il voto utile, in questo paese esiste, purtroppo, il voto utile, e quindi, pur non sentendomi rappresentato pienamente dal PD, son costretto a votare Bersani, ma apprezzo Ingroia quando dice che "i capitali degli evasori fiscali devono essere pignorati".
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!

FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, poi vi passa la voglia, eh!!!!
;)

Cosa votino i miei vicini nussacciu, preferisco non chiederlo loro ed accontentarmi di litigarci solo nelle riunioni condominiali :D
Basta ed avanza visto che non riesco a star dietro, finanziariamente, alle decisioni della maggioranza, in millesimi, riguardo i lavori sullo stabile.

Egregio anonimo, se vive in un quartiere proletario è normale che la stragrande maggioranza sia di sinistra, lei questo lo chiama ghettizzarsi?
Mavaaaaaaaaaa, questo è elitarismo: quelli buoni quì, quelli scarsi lì con lei :D

Visto che stavam parlando, ha iniziato lei, di scuola pubblica, resto in attesa di una sua risposta su cosa è stato fatto in 8 degli ultimi 11 anni (5 la brichetto arnaboldi, 3 la maristella neutrini) dai MIUR (ministrero dell'istruzione, dell'università e della ricerca) a guida pidiellina.

Colpa della Jervolino, di Berlinguer e di Fioroni?
E perchè non anche Antonio Segni?

Segnala il messaggio

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora